Labbra effetto Filler senza ricorrere alla chirurgia: Clio Make-Up svela il trucchetto segreto

Avere delle labbra carnose è tra i desideri della maggior parte delle persone. Clio Make-Up ha svelato un trucchetto per ottenere un risultato effetto filler.

Negli ultimi anni sono ormai tantissime le persone che ricorrono alla chirurgia estetica. In alcuni casi, per correggere imperfezioni evidenti che, spesso limitano i rapporti interpersonali alimentando tante insicurezze, in altri per pura curiosità. Tra i ritocchini più comuni, quelli fatti alle labbra.

Tante tonalità di rossetti e tinte differenti, risultano completamente diversi applicati di persona in persona. Ma è sempre necessario ricorrere alla chirurgia? Clio Make-Up ha svelato un trucchetto per ottenere della labbra carnose utilizzando alcuni prodotti. I video social sono una fonte d'ispirazione importantissima.

Dal profilo social di Clio Make-Up, la tecnica per avere delle labbra effetto filler
Dal profilo social di Clio Make-Up, la tecnica per avere delle labbra effetto filler

Labbra effetto filler: Clio Make-Up svela un trucchetto

Dal profilo social di Clio Make-Up, sono tanti i consigli beauty da poter seguire. In questo modo, diventerà più semplice sperimentare nuovi trucchi, imparando i segreti del mestiere. Per avere delle labbra perfette, effetto filler, senza chirurgia, è possibile. Come fare? Saranno necessari più rossetti, il mix di prodotti è vincente per un risultato impeccabile. Come prima cosa applicare un rossetto nude per preparare la base. Come consiglio fondamentale da seguire, l'idratazione delle labbra. Coccolarle prima di andare a dormire con maschere e scrub, permetterà ai vari rossetti di poter dare vita ad un effetto incantevole. Le labbra secche non valorizzano i tanti prodotti, per questo attenzione a tutti i vari passaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Vi servirà una matita labbra, colorate tutti i bordi in modo preciso, avendo già una base di rossetto chiaro. Come terzo step, prendete un rossetto più scuro rispetto a quello utilizzato prima e con un pennello, colorate le vostre labbra. Nella parte centrale, stendete il primo rossetto utilizzato, perfezionando con la matita. Per concludere, gloss luminoso su tutte le labbra, calcando sempre sulla parte centrale. In questo modo le vostre labbra appariranno assolutamente più voluminose rispetto all'inizio. Un modo per evitare la chirurgia estetica, ottenendo comunque il risultato desiderato. Di sicuro questo va fatto ogni volta prima di uscire, un modo per poter sperimentare nuove tecniche di make up, perfezionandosi giorno dopo giorno. La cosa è importante è una sola, prima di andare a letto è fondamentale rimuovere il trucco e procedere con la skin care. Nonostante i tanti impegni e le giornate frenetiche, prendersi del tempo per la cura di se stessi, garantisce una pelle ed un risultato impeccabile. Sul profilo social di Clio Make-Up tanti consigli sui trucchi da poter seguire. I video sono d'ispirazione per tutte le persone poco esperte ma desiderose di poter imparare metodi e segreti del mestiere.