Il Paradiso delle Signore partirà con la nuova stagione da lunedì 9 settembre. Roberto Farnesi ha lanciato uno spoiler sui social. Nascerà una nuova storia d'amore.
Tante serie televisive hanno conquistato il cuore del pubblico negli ultimi anni. Il Paradiso delle Signore continua ad essere una costante amatissima. In questi anni sono cambiate tante cose, dal cast alle varie dinamiche. La vera novità sarà però rappresentata dall'assenza di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni.
Quest'ultimo ha regalato alla serie un successo clamoroso e dopo anni di impegno e dedizione sul set, ha deciso di salutare il suo personaggio. Un assenza che di sicuro si farà sentire, sarà però colmata da novità salienti? Una è stata spoilerata da Roberto Farnesi sui social e riguarda proprio l'ex del bel Vittorio.
Il Paradiso delle Signore: Farnesi mostra sui social la nuova coppia
L'ottava stagione del Paradiso delle Signore è terminata con la decisione di Vittorio Conti di lasciare la città in compagnia di Matilde, la moglie di Tancredi. Flora ha deciso cosa fare con Umberto, la sua decisione sembra essere ormai quella definitiva. Per Marta è il momento di voltare pagina, è stata proprio lei ad aiutare Vittorio a scappare con il suo nuovo amore. Ma arriverà per lei nella prossima stagione una nuova emozione. Proprio Roberto Farnesi ha pubblicato sui social uno spoiler che riguarda il nuovo amore della donna. Marta è interpretata dalla bravissima Gloria Radulescu, quest'ultima dopo l'addio a Vittorio, si concederà una seconda occasione, chissà se quest'uomo sarà finalmente quello giusto.
Un'altra novità riguarderà Odile, la figlia ritrovata della contessa. Il personaggio è interpretato da Arianna Amadei e dalle prime immagini, è possibile notare una notevole somiglianza con Vanessa Gravina, ovvero Adelaide di Sant'Erasmo. La nona stagione del Paradiso delle Signore è attesissima. Tra tutte le curiosità del pubblico appassionato, prevale chiaramente quella legata alla visione delle puntate senza la presenza di Vittorio Conti. Accettare l'uscita di scena di questo personaggio non è stato per nulla semplice. In questi anni Alessandro Tersigni ha regalato alla storia tutto se stesso, impegnandosi al meglio per mantenere altissima l'attenzione del pubblico. Inevitabilmente dopo anni, è spesso e volentieri desiderio degli attori, quello di distaccarsi da alcune etichette, per dare vita a nuovi personaggi. Per scoprire se questa nuova stagione del Paradiso delle Signore sarà avvincente come tutte le altre, non ci resta che attendere la prima puntata. Finalmente l'attesa è terminata, da lunedì sarà possibile avventarsi in questa nuova stagione tra dinamiche intrecciate e tante verità svelate. Nuovi amori e drammi saranno come sempre al centro della serie, due aspetti che appassionano il pubblico italiano, in trepidazione per il grande ritorno.