Endless Love, anticipazioni domenica 8 settembre: Kemal è furioso con Emir

Endless Love non smette di appassionare milioni di telespettatori. Ecco per i più curiosi le anticipazioni della puntata di domenica 8 settembre.

Non ci sono dubbi, il passaggio di testimone da Terra Amara a Endless Love ha dato vita ad un successo clamoroso. La soap è diventata l'appuntamento quotidiano per milioni di telespettatori, innamorati di Kemal e Nihan. I due continuano a vivere un amore tormentato, tra drammi e colpi di scena.

Nella puntata di domenica 8 settembre un nuovo scontro vedrà protagonisti Kemal ed Emir. Quest'ultimo interpreta l'antagonista per eccellenza, marito di Nihan e uomo crudele e pronto a tutto pur di arrivare ai suoi obiettivi. Nella prossima puntata i due si ritroveranno alla stessa tavola, il clima sarà tesissimo.

Endless Love, anticipazioni domenica 8 settembre: Kemal fuori controllo

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a continui scontri tra Emir e Kemal. Spesso e volentieri è stata Nihan la ragione che ha spinto i due a litigare bruscamente. La donna ha sposato Emir per salvare la sua famiglia dalla rovina ma il suo cuore appartiene solo al bel Kemal. Nella puntata di domani 8 settembre Kemal riuscirà ad ottenere la licenza contro il suo nemico ma durante una cena con Asu, si ritroverà allo stesso tavolo con Emir e Nihan. Kemal si accorgerà molto presto di non poter festeggiare la sua vittoria, Emir gli farà presente che è stata proprio Asu a vendere il 50% delle sue azioni. Questo manderà il bel protagonista su tutte le furie. Asu ha profondamente sbagliato nei suoi riguardi, alimentando nuove e preoccupanti tensioni.

Endless Love, nella puntata di domenica 8 settembre, Kemal furioso con Asu ed Emir
Endless Love, nella puntata di domenica 8 settembre, Kemal furioso con Asu ed Emir

Nihan continuerà a stare nella casa di Emir insieme alla madre e alla bimba. Le cose non proseguiranno ad ogni modo per il verso giusto, la donna è in realtà costretta dal marito, non sono di certo queste le sue reali volontà. Kemal firmerà anche un contratto per acquistare le licenze di sfruttamento minerario ma anche in questo caso arriverà Emir ad ostacolare la pratica. Tra i due il clima di tensione non sembra avere tregua. Anche in questa seconda stagione non mancheranno colpi di scena sorprendenti. Il successo di Endless Love è probabilmente concentrato proprio sui continui drammi e sui molteplici cambi di rotta. I protagonisti della soap sono entrati nel cuore e nelle case di milioni di italiani. Questo rappresenta un importante valore aggiunto per il successo della serie. Come si metteranno le cose per i nostri amati protagonisti? L'appuntamento è su Canale 5 ogni giorno, stare senza Nihan, Emir e Kemal è praticamente diventato impossibile. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutte le novità. Tante verità scottanti devono ancora essere svelate, tra sorprese e momenti d'alta tensione.