Amadeus annuncia quattro nuovi nomi: chi si esibirà al Suzuki Music Party insieme a Tananai e alla Mannoia

Amadeus ha svelato altri quattro nomi presenti alla serata del Suzuki Music Party. Insieme a Tananai e a Fiorella Mannoia, ecco chi si esibirà.

Curiosità e tante aspettative accomunano la maggior parte delle persone sulla nuova avventura professionale di Amadeus. Il conduttore ha sconvolto tutti con il suo passaggio sul Nove, una scelta che ha inevitabilmente dato vita a nuove organizzazioni interne. Finalmente l'attesa è terminata, pronti per scoprire tutte le novità.

Il 22 settembre andrà in onda il Suzuki Music Party, Amadeus ha già svelato i primi artisti presenti sul palco. Da Anna, a Tananai, a Fiorella Mannoia, sarà una serata di festa e divertimento. Il conduttore ha annunciato altri quattro artisti, una è tra le più amate in assoluto. Scopriamo di chi si tratta.

Amadeus pronto alla nuova avventura sul Nove
Amadeus pronto alla nuova avventura sul Nove

Suzuki Music Party: Amadeus svela quattro nuovi artisti

Sono quattro i nuovi nomi, da Emma, a Lazza, a Massimo Pericolo, a Emis Killa a Baby Gang. Di sicuro per Amadeus questa sarà un'occasione importante per poter mettere in luce il suo talento e la sua notevole preparazione artistica. In questi anni, grazie anche al successo del Festival di Sanremo, il conduttore ha conquistato un immenso affetto da parte del pubblico. Quest'ultimo continuerà a seguirlo anche su un altro canale? Quella intrapresa rappresenta per Amadeus una sfida importante, un modo per potersi mettere nuovamente alla prova, misurandosi con un'organizzazione completamente diversa. Il conduttore intratterrà i telespettatori con un programma molto amato, ovvero La Corrida. Andrà in onda su Nove con l'obiettivo di poter regalare al pubblico qualche ora di sana spensieratezza. Amadeus sarà anche al timone di Chissà chi è, il gioco è praticamente quello di I Soliti Ignoti, cambia solo il nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Non ci resta che attendere l'inizio dei vari programmi per scoprire quanto questa nuova avventura porterà giovamento alla rete e al conduttore. Di sicuro anche in questa nuova sfida Amadeus riuscirà a coinvolgere e appassionare il pubblico. C'è chi, nonostante l'impegno e la bravura di Stefano De Martino, nuovo conduttore di Affari Tuoi, continua a sentire la sua mancanza. Scegliere di mettersi in discussione dopo tutti questi anni e con una stabilità raggiunta davvero notevole, mette in luce la grande professionalità di Amadeus. La sua commozione durante l'ultima conferenza stampa del Festival è ancora un ricordo chiaro nelle menti dei telespettatori. Siamo davvero pronti a seguire Sanremo senza di lui? Per il momento prepariamoci a scoprire tutte le novità dei nuovi programmi in onda sul Nove. Tra curiosità e qualche leggera perplessità, Amadeus incollerà di sicuro il pubblico al piccolo schermo, almeno per le prime puntate. La vera sfida sarà poi quella di riuscire a mantenere alta l'attenzione.