Vincenzo Salemme, commedia esilarante stasera in tv: risate assicurate dall'inizio alla fine

Questa sera andrà in onda una commedia divertentissima con Vincenzo Salemme. Insieme a lui anche due attori italiani molto amati. Ecco di chi si tratta.

Dopo un'intensa giornata di lavoro, è tra le scelte preferite della maggior parte delle persone, quella di stendersi sul divano a guardare un bel film. Tra le varie piattaforme e la programmazione televisiva, le opzioni sono davvero tantissime. Questa sera su Rete 4 andrà in onda una commedia con Vincenzo Salemme.

L'attore ha in questi anni regalato al pubblico molti personaggi. Film e monologhi che ancora oggi, a distanza di tempo, continuano ad essere seguitissimi da milioni di persone. Salemme unisce risate e spunti di riflessione, una combo che nella maggior parte delle volte, risulta vincente per il successo di un film.

Stasera in tv una commedia con Salemme: con lui un grande attore

Il film in onda questa sera è Non si ruba a casa dei ladri, una commedia divertentissima dai molteplici colpi di scena. Insieme a Salemme, due attori molto amati. Stefania Rocca e Massimo Ghini. Quest'ultimo ha interpretato molti personaggi diversi, misurandosi spesso e volentieri con fiction Rai e cinepanettoni. Come dimenticare il suo ruolo nella serie in onda su Rai 1, Raccontami. Ghini ha regalato grosse risate al pubblico anche con molteplici film natalizi insieme al grande Christian De Sica. Professionalità e grande elasticità attoriale rendono questi attori, tra i più amati e seguiti. In questo film anche Stefania Rocca, l'amatissima Laura Del Fiore in Tutti Pazzi per Amore, si è calata in un personaggio completamente diverso dal solito, una donna molto particolare.

Massimo Ghini nel film Non si ruba a casa dei ladri. Questa sera in onda su Rete 4
Massimo Ghini nel film Non si ruba a casa dei ladri. Questa sera in onda su Rete 4

Al centro della storia Antonio e Daniela, una coppia felice e appagata della vita costruita negli anni. I due lavorano in un'impresa di pulizia e tutto prosegue a gonfie vele. Un giorno improvvisamente l'impresa fallisce e per poter pagare gli studi alla figlia negli Stati Uniti, decidono di cimentarsi in un nuovo lavoro. Antonio e Daniela inizieranno a fare i camerieri nella lussuosa villa di Simone Santoro, un politico molto importante. Nel tempo però, il protagonista si renderà conto che, dietro al fallimento dell'impresa, si nasconde proprio il suo nuovo capo. Da quel momento Antonio le proverà tutte per ottenere giustizia, come si metteranno le cose? Nel cast insieme a Salemme, Rocca e Ghini, anche Manuela Arcuri. L'attrice ha conquistato la scena per molti anni, in questo film il pubblico potrà finalmente tornare ad ammirarla. Se sei alla ricerca di una commedia frizzante e non sai cosa guardare, questa sera su Rete 4 alle 21.25 guarda Non si ruba a casa dei ladri. Risate assicurate dall'inizio fino ai titoli di coda, la scelta perfetta per staccare dalle responsabilità, almeno per qualche ora.