Le puntate di Un Posto al Sole proseguono a gonfie vele. Questa sera Roberto Ferri e Ida saranno travolti da preoccupazioni e timori per l'arrivo del processo.
Un Posto al Sole è da anni ormai, l'appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori. Questi sono abituati a cenare con le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo. Tutto il cast è entrato nelle case degli italiani, conquistando affetto e attenzione, due requisiti fondamentali per preservare il successo della soap.
Nella puntata di questa sera nuovamente al centro della scena Roberto Ferri. Il protagonista è diventato negli anni il punto di riferimento per la soap. Insieme alla moglie Marina Giordano, appassiona con continue dinamiche intrecciate e colpi di scena. Questa sera nuove preoccupazioni coinvolgono lui e Ida.
Un Posto al Sole, vicinissimo il processo per l'affido di Tommy
Ferri nelle puntate precedenti non ha mai smesso di architettare piani e strategie per riuscire a conquistarsi l'affidamento del piccolo Tommy. Per Ida questo è motivo di grande sofferenza, la donna ha lottato con tutta se stessa per poter crescere il figlio lontana dai pericoli e dalle preoccupazioni. Chi segue Un Posto al Sole da sempre conosce ormai il temutissimo Roberto Ferri. Questo non molla mai la presa fino a quando non arriva al suo obiettivo. Nella puntata di questa sera tra i due, un nuovo clima di tensione. Il processo per l'affidamento di Tommy è alle porte e le preoccupazioni non mancano. Mentre Ida ha paura di staccarsi dal bimbo, Ferri è pronto a mettere in atto un'ultima strategia pur di avere il bambino tutto per se.
L'atteggiamento di Roberto ha completamente esasperato Marina, quest'ultima non ne può più di dover assistere a continui cambi d'umore e piani ai danni delle altre persone. Finalmente il giorno del Processo è alle porte, chi riuscirà ad ottenere l'affido di Tommy tra Ida e Roberto? La soap è amatissima dal pubblico per i continui colpi di scena, potrebbero essere due le strade da prendere. Da un lato la vittoria di Ferri porterebbe Ida in un crollo definitivo, staccarsi dal bimbo causerà dolore e forti sofferenze. La donna potrebbe compiere gesti folli, scatenando nuove preoccupazioni. Allo stesso tempo però, Ferri è famoso nella serie per i suoi continui piani, perdere il processo di sicuro non lo fermerebbe. Questo alimenterebbe una nuova crisi con Marina, nelle prossime puntate, oltre alla fine della relazione tra Mariella e Guido, il pubblico si potrebbe trovare ad assistere alla rottura tra i due più amati e seguiti della soap. E se la Giordano decidesse di lasciare Ferri? Quest'ultimo, se davvero innamorato, potrebbe finalmente mostrare un suo nuovo lato, quello dolce e romantico.