Rai, dietro le quinte della fiction Sandokan: cast stellare con Can Yaman e Ed Westwick

Prossimamente andrà in onda su Rai 1 la fiction Sandokan. Un dietro le quinte esilarante ha messo in luce momenti fugaci di set. Da Can Yaman a Ed Westwick.

Tanta attesa e aspettative tutte dedicate allo sbarco su Rai 1 di Sandokan, la fiction che vede come protagonista Can Yaman. L'attore turco ha letteralmente rubato il cuore del pubblico italiano. Tanti successi raggiunti, l'ultimo con la seconda stagione della fiction con Francesca Chillemi, Viola come il mare.

Questa volta Yaman si è cimentato in ruolo completamente diverso. Un lavoro curato nei minimi dettagli, durato ben quattro mesi. Insieme a lui sul set la star di Gossip Girl, una delle serie più amate in assoluto. Stiamo parlando di Ed Westwick, per la prima volta il pubblico potrà ammirarlo, distaccandosi dal personaggio di Chuck Bass.

Alessandro Preziosi nella fiction Sandokan, prossimamente su Rai 1
Alessandro Preziosi nella fiction Sandokan, prossimamente su Rai 1

Rai, terminate le riprese di Sandokan: da Yaman a Preziosi

Sono ufficialmente terminate le riprese, quattro lunghi mesi di lavoro intenso hanno richiesto agli attori protagonisti, dedizione e tanto impegno. Can Yaman interpreterà il protagonista. Nel cast anche il bravissimo Alessandro Preziosi, un attore versatile dalle molteplici sfumature artistiche. Dal profilo social Rai, un dietro scena esilarante dedicato al cast e ad alcuni dei momenti vissuti in questi mesi di riprese. Dal video, Can Yaman che, con una notevole malinconia, posa i suoi oggetti da scena. L'attore è ancora truccato e con i costumi da scena. Appaiono anche Preziosi e Westwick tra una scena e l'altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Ed Westwick interpreterà Lord Brooke mentre Alessandro Preziosi vestirà i panni di Yanez. La storia è un grande classico, un racconto che di sicuro riuscirà a coinvolgere il pubblico a casa. Oltre alla trama, sono tante le curiosità dei telespettatori. In primis quella di poter vedere l'amato attore turco alle prese con un ruolo da protagonista così diverso dal solito. Per tutte le fan di Gossip Girl, è invece arrivato il momento di salutare Chuck, questo nuovo ruolo permetterà a Ed Westwick di mostrarsi in una versione del tutto nuova. Non ci resta che attendere per scoprire quali sorprese e colpi di scena ci regalerà questa nuova fiction. Il lavoro svolto da parte di tutti è stato impeccabile, da 3000 figurazioni a 3 navi d'epoca costruite da zero, a oltre 500 addetti ai lavori, ad un ledwall panoramico di 300 mq. Emozioni e grandi rivelazioni di sicuro saranno protagonisti durante la visione. Sandokan sbarcherà anche su Rai Play quasi in contemporanea alla messa in onda televisiva. Questo un modo ormai amatissimo dal pubblico, per poter rivedere le scene più belle o per recuperare una parte persa. Dal cast stellare presente, gli strumenti per un grande successo sembrano esserci tutti.