Pietro Castellitto, film avvincente su Rai Play: nel cast l'attrice più amata di Un Professore

Su Rai Play è disponibile un film appassionante con Pietro Castellitto. Nel cast anche la protagonista di un'amatissima serie Rai, ovvero Un Professore.

Rai Play continua ad essere seguitissima da milioni di utenti. Questi hanno la possibilità di poter rivedere le serie del proprio cuore, sempre e in qualsiasi momento. Oltre alle fiction in onda durante l'anno su Rai 1, molteplici film appassionanti, tutti con i grandi attori del cinema italiano.

C'è un film con il bravissimo Pietro Castellitto. Quest'ultimo è attualmente tra i protagonisti del Festival di Venezia 2024, in occasione della presentazione del film Diva Futura. Un vero e proprio talento, coltivato e preservato grazie alla costanza e all'impegno messo per ogni ruolo. Castellitto sta ottenendo in questi anni un successo clamoroso.

Rai Play, c'è un film con Pietro Castellitto: nel cast un'amata attrice

Il film disponibile su Rai Play è La profezia dell'armadillo. Un racconto appassionante presentato in concorso nella sezione orizzonti proprio a Venezia ma nel 2018. Nel cast un'attrice italiana molto amata, ovvero Claudia Pandolfi. Quest'ultima ha ottenuto negli ultimi anni un enorme successo grazie alla serie su Rai 1, Un Professore. Tante interpretazioni hanno messo in luce il suo talento, un'artista dalle molteplici caratteristiche. In questo film la Pandolfi si è misurata con un personaggio ancora una volta diverso dagli altri. La profezia dell'armadillo riuscirà ad incollare gli utenti al piccolo schermo con una storia davvero appassionante. Insieme a Pietro Castellitto e Claudia Pandolfi, anche Simone Liberati, Valerio Aprea e Laura Morante. Un cast talentuosissimo, in grado di mantenere alta l'attenzione del pubblico dall'inizio fino alla fine della visione.

Claudia Pandolfi nel film La profezia dell'armadillo, disponibile su Rai Play
Claudia Pandolfi nel film La profezia dell'armadillo, disponibile su Rai Play

Al centro della trama Zero, un disegnatore cresciuto a Rebibbia. Non ha un lavoro fisso e trascorre la sua vita in periferia, in compagnia del suo amico Secco e qualche volta della madre. Ogni suo ritorno a casa è attesissimo da un armadillo con cui si confida, mostrandosi nella sua vera essenza. Improvvisamente una triste notizia sconvolge la sua vita, la morte del suo primo amore, la bellissima Camille. Questo tragico evento lo porterà a dover fare i conti con dubbi e paure e molteplici incertezze. La profezia dell'armadillo è tratto dal primo libro a fumetti di Zero calcare. La storia appassiona gli utenti con molteplici spunti riflessivi, la scelta del cast è di sicuro in aggiunta, un aspetto vincente. Rai Play offre moltissimi film di genere differenti da poter guardare. In questo modo il pubblico potrà immergersi in una storia, restando fedele ai propri gusti e alle proprie preferenze. Non ti resta che dedicarti una serata per te davanti a questo racconto. Di sicuro l'intera visione riuscirà ad emozionarti, specie nelle scene più intense, quelle in cui si evince il cuore pulsante del film.