Su Netflix è disponibile un film drammatico con un attore molto seguito di Endless Love. La storia ti emozionerà dall'inizio fino ai titoli di coda. Scopriamo insieme titolo e trama.
Netflix non smette di appassionare gli utenti con tanti film e serie imperdibili. Le aggiunte caricate di settimana in settimana, alimentano grande curiosità nel pubblico, ormai abituato all'istantaneità e alle novità presenti sulla piattaforma. C'è un film drammatico che di sicuro riuscirà ad incollarti allo schermo. La storia tocca una tematica molto importante, unendo molteplici aspetti. Questo per regalare al pubblico, tanti colpi di scena.
Spesso e volentieri la scelta di un film rispetto a un altro è motivata anche dal cast protagonista. C'è un racconto imperdibile con l'attore di una delle soap più amate del momento, ovvero Endless Love. Quest'ultima ha letteralmente incollato i telespettatori al televisore, una storia travolgente dai mille risvolti. Stiamo parlando di Kaan Urgancioglu, il temutissimo Emir. In questo ruolo è completamente diverso rispetto al personaggio interpretato nella soap.
Netflix, c'è un film imperdibile con Kaan Urgancioglu: ecco titolo e trama
La bravura ed il talento di Kaan Urgancioglu è ormai davanti agli occhi di tutti. L'attore è riuscito ad entrare nel cuore e nelle case degli italiani con il personaggio di Emir. Quest'ultimo è l'antagonista per eccellenza in Endless Love. Quasi tutti i momenti drammatici sono alimentati dai suoi piani strategici, tutto pur di arrivare ai suoi obiettivi. In questo film però, l'attore interpreta un ruolo completamente diverso. Stiamo parlando di In buone mani, una storia drammatica dalle molteplici sfumature. La trama riuscirà ad emozionarti, in molti finiranno anche per riconoscersi in alcune scelte e decisioni prese dai protagonisti.
Al centro della storia una madre travolta da una malattia terminale. La sua vita, dopo la notizia, è completamente cambiata. L'incontro con uno scapolo single e affascinante, renderà questo periodo completamente diverso rispetto a come immaginato in partenza. Tra di loro, un bimbo di sei anni. Tra preoccupazioni e importanti decisioni da prendere, In buone mani è il consiglio perfetto se sei un'amante delle storie drammatiche dai momenti romantici. Kaan Urgancioglu in questo ruolo appare sicuramente molto diverso rispetto al personaggio di Emir. Quest'ultimo gli ha causato non poche complicazioni, l'attore ha dichiarato che, dopo aver terminato le riprese di Endless Love, ha sentito la necessità di andare in terapia. Vestire i panni di un uomo così rude e crudele, anche se da copione, non è di certo semplice. Il pubblico però, grazie a questo film, potrà finalmente vedere una nuova parte della sua personalità. I fan di Endless Love potranno scoprire il lato dolce dell'antagonista più temuto di Canale 5. Non ti resta che collegarti a Netflix per un'immersione emozionante in una storia da brividi.