Luca Argentero è pronto a stupire e in questi giorni si trova sul set di una nuova serie tv targata Netflix: ecco tutte le novità della produzione già attesissima dai suoi fan.
Dopo il successo quasi planetario di Doc nelle tue mani, Luca Argentero torna al lavoro sul set e lo fa lanciandosi in un progetto completamente nuovo. L'attore torinese è reduce da un anno di grandi successi in Rai e non solo. Tantissime le sue collaborazioni e soprattutto sempre attivo il racconto della sua vita fuori e dentro il piccolo schermo. Non mancano le informazioni sui progetti futuri che non riguardano solo il ruolo di Andrea Fanti nella fiction Rai dei record.
Argentero si trova infatti sul set di una nuova serie tv che potrebbe arrivare già il prossimo anno sulla piattaforma più amata dagli italiani. Netflix infatti ospiterà una serie di ben episodi tutti incentrati sul campionato automobilistico italiano Gran Turismo. Una produzione che prende vita all'autodromo del Mugello e che in questi giorni è in piena attività con le riprese che dureranno alcune settimane. Ecco tutte le novità sulla nuova serie con Luca Argentero in arrivo su Netflix e soprattutto su chi sarà al suo fianco in questa nuova avventura sul piccolo schermo.
Netflix, in arrivo la nuova serie tv con Luca Argentero e Caterina Forza: tutte le novità direttamente da Mugello
La valle della Toscana più famosa al mondo diventa il set di una delle serie tv più attese del 2025. Il titolo è ancora sconosciuto, ma il suo protagonista ha una grande fama che lo precede. Luca Argentero è attualmente sul set delle riprese insieme a una delle attrici più amate di Prime Video. Si tratta di Caterina Forza che in tanti ricordano come Nina nella serie tv Prisma. A quanto pare l'attore di Doc nelle tue mani sarà proprio al fianco dell'attrice nella nuova serie e vestirà un ruolo mai visto prima. Argentero infatti presterà il volto e la voce al responsabile di un team che ha il compito di suggerire le manovre e dare i consigli giusti al pilota. Sul set indossa infatti cuffie ben in vista e continua a dare indicazioni via radio.
Un ruolo che già profuma di avventura e che si conferma parecchio avvincente e decisamente diverso da quelli interpretati fino a questo momento. In attesa di conoscere il destino di un'ipotetica quarta stagione di Doc nelle tue mani il pubblico potrà ammirare finalmente l'attore in un ruolo tutto nuovo che di certo non deluderà i telespettatori della piattaforma. Non resta che continuare a seguire le nuove uscite Netflix e sperare che quanto prima la nuova serie con Luca Argentero sia pronta a trascinare il pubblico in pista.