Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 9 settembre: disastro dopo l'addio di Vittorio Conti

Tutto è pronto per le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore che riaprirà il magazzino lunedì 9 settembre su Rai 1: ecco tutte le anticipazioni ufficiali e le previsioni di ciò che potrebbe accadere in questa nuova stagione. 

Le nuove avventure de Il Paradiso delle Signore ripartono senza una delle figure più amate di questi ultimi anni, Vittorio Conti. L'uomo ha lasciato Milano insieme a Matilde e questo ha destabilizzato l'intero team del negozio alla moda più famoso di Milano. Nella puntata di lunedì 9 settembre vedremo proprio Marcello e Roberto Landi alle prese con i primi mesi senza Conti. Non mancheranno le difficoltà nella gestione e nell'organizzazione delle veneri. Una sfida che non sarà facile, ma che è mossa dalla stessa passione del loro predecessore che ha deciso di destinare proprio a loro il suo gioiellino prima della partenza.

Nella puntata di lunedì vedremo anche Botteri alla prese con alcuni problemi dopo l'addio di Maria. La sarta del paradiso è infatti partita per Parigi per inseguire i suoi sogni nel mondo della moda. Esattamente come Gabriella, anche Maria è partita per la capitale indiscussa dello stile e si è separata dal suo grande amore Matteo. Una scelta non semplice che però vede protagonista Botteri, il sarto si troverà per la prima volta ad aver a che fare con la creazione di una collezione femminile tutta sua e di certo non mancheranno ansia e preoccupazione.

Le altre anticipazioni della prima puntata de Il Paradiso delle Signore, ma non solo: ecco tutte le previsioni della nuova stagione

Continuiamo con l'arrivo di una nuova venere, si tratta di Mirella. La giovane ragazza arriverà al reparto vendite per sostituire Clara. In realtà la storica venere del magazzino arriverà dopo qualche settimana e intanto darà modo alla nuova collega di ambientarsi. Nuovo scenario anche per Salvatore che finalmente ha trovato il suo grande amore. Dopo le peripezie della scorsa stagione il barista è finalmente felice con la sua Elvira, ma cominceranno i problemi con la sua famiglia che è ostile al loro rapporto. Cosa riserverà il futuro ai personaggi de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le previsioni di questa stagione.

Il Paradiso delle Signore
Botteri, nuovo stilista de Il Paradiso delle Signore

Di certo Marta Guarnieri avrà un peso importante nelle nuove puntate e il suo ritorno nel cast non passerà inosservato. La tesi più probabile riguarda però proprio i rapporti in casa Guarnieri che saranno difficili dopo l'arrivo di Odile. La figlia della contessa Adelaide è così ingenua come si pensa? Secondo le nostre previsioni proprio questo personaggio avrà tanto da raccontare e muoverà i fili anche del rapporto tra Marcello e sua madre con l'aiuto di Umberto Guarnieri. L'ipotesi più probabile è infatti quella che il commendatore e la giovane figlia di Adelaide da poco ritrovata si alleino per una coalizione che potrebbe far tremare la contessa.