Festival di Venezia, Lady Gaga sbarca al Lido: il suo look nasconde un omaggio inaspettato

Joker: Folie a Deux è pronto a conquistare il grande schermo, ma prima sbarca a Venezia con la sua protagonista: ecco tutti i dettagli del look di Lady Gaga e un omaggio inaspettato che nessuno si aspettava. 

È lei la star più attesa al Lido di Venezia in questo caldo mercoledì 4 settembre. In attesa di vederla brillare sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema Lady Gaga è sbarcata al Lido per la conferenza stampa del nuovo film insieme a Joaquin Phoenix. Tutti gli occhi sono puntati sulla star internazionale che proprio in queste ore è sulle copertine di tutti i tabloid per un'ipotetica gravidanza mai confermata. Intanto il suo look sembra proprio un omaggio a una nazione che da poco l'ha vista protagonista, ecco tutti i dettagli del suo stile che come tutti immaginavano ha conquistato Venezia.

Saluti e baci hanno preceduto la sua passerella al Lido di Venezia dove Lady Gaga è sbarcata pochi minuti fa. La cantante oltre ad essere tra le pop star più amate del pianeta si conferma anche un'attrice sublime capace di incantare il grande schermo e i suoi fan. Dopo il successo dell'interpretazione nei panni di Drusilla Gucci, arriva la consacrazione internazionale con uno dei ruoli più amati di sempre nella pellicola Joker.

Lady Gaga al Festival di Venezia: tutti i segreti del suo look total black dal gusto retrò

Festival di Venezia
Lady Gaga appena arrivata al Festival di Venezia. Fonte: Instagram

Un abito midi in velluto nero è ciò che ha scelto la cantante per il suo arrivo al Lido di Venezia proprio questo pomeriggio. Maniche lunghe, taglio dritto e un punto vita ben in vista. Questi i dettagli principali del modello che ha deciso di indossare che scopre la caviglia, ma che soprattutto è abbinato a un accessorio dal sapore vintage. Un tipico basco alla francese è ciò che indossa l'attrice e cantante che a quanto pare ha deciso di omaggiare proprio la Francia.

La cultura parigina oltre a legarsi al titolo del film presentato a Venezia sembra molto cara alla pop star. Non dimentichiamo infatti il grande successo della sua esibizione all'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Un filo conduttore che sembra durare nel tempo non solo per i progetti che la vedono protagonista, ma anche nei suoi look. Dopo le piume rosa di Parigi arriva lo stile composto e super elegante di Venezia sempre sulla scia di un look vintage e mai banale.

Pronta a conquistare ancora una volta l'Italia, Lady Gaga si conferma regina indiscussa della settimana a Venezia e protagonista del grande schermo con uno dei titoli più attesi dell'anno. La Mostra del cinema a quanto pare continua a regalare sorprese non solo in fatto di interpretazioni, ma anche per quanto riguarda le nuove tendenze della stagione che partiranno proprio dal red carpet più famoso d'Italia.