Endless Love e La Promessa, anticipazioni mercoledì 4 settembre: la scelta di Kemal e la rabbia di Manuel

Nuove anticipazioni per le puntate di Endless Love e La Promessa in onda oggi 4 settembre su Canale 5. Kemal prenderà una decisione sconvolgente mentre Manuel non riuscirà a controllare la rabbia.

Endless Love prosegue a gonfie vele con tanti colpi di scena e verità scottanti. La relazione tormentata tra Kemal e Nihan continua ad incollare i telespettatori al piccolo schermo. I due sono continuamente ostacolati da Emir, l'antagonista per eccellenza. Nella puntata di domani il bel protagonista prenderà una decisione che lascerà il pubblico completamente senza parole. Cosa succederà?

Kemal rifiuterà l'incontro con Nihan, quest'ultima gli aveva chiesto un confronto per rivelargli una notizia sconvolgente. La donna aspetta suo figlio e questo potrebbe cambiare nuovamente tutti i piani. Kemal è però furioso, dopo tante lotte e sacrifici, Nihan ha scelto di tornare a casa da Emir. Quest'ultimo non lascia tregua ai due innamorati, tutto pur di separarli, anche a costo di compiere gesti folli.

La Promessa, anticipazioni mercoledì 4 settembre: Manuel affronta i suoi genitori

La Promessa continua con la messa in onda giornaliera, la soap spagnola ha travolto i telespettatori con una storia appassionante. I protagonisti della tenuta più seguita di Canale 5 non smettono di mantenere altissima l'attenzione del pubblico. Manuel e Jana sono la coppia più amata in assoluto. Nel corso delle puntate i due hanno provato più volte a scappare per poter vivere il loro amore alla luce del sole. Troppi ostacoli hanno però avuto la meglio, uno in particolare è rappresentato da Jimena. Quest'ultima è sposata con Manuel ma il matrimonio non si basa su reali sentimenti, almeno da parte del protagonista. Nonostante questo però Jimena le ha provate tutte, avere Manuel al suo fianco è tra i suoi desideri più grandi.

La Promessa, anticipazion i oggi 4 settembre, Manuel è furioso
La Promessa, anticipazion i oggi 4 settembre, Manuel è furioso

Nella puntata in onda oggi 4 settembre, Manuel si lascerà andare ad uno sfogo durissimo contro i suoi genitori. Sono stati proprio loro a costringerlo ad unirsi in matrimonio con una donna che ha provato non solo ad uccidere Catalina ma anche ad ingannarlo più volte. Jimena ha finto una gravidanza, allontanando Jana da Manuel in qualsiasi modo. Questo è il momento delle grandi decisioni, il bel protagonista deciderà di distaccarsi dalla moglie per riprendere in mano la sua vita. Riuscirà con Jana ad essere finalmente felice? Le puntate de La Promessa proseguono con grande coinvolgimento. Complice di questo successo, la costanza e l'affetto del pubblico nato nel corso dei mesi. I fan sono ormai entrati nel vivo della storia e ogni scena è seguita con emozioni e sensazioni fortissime. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento con La Promessa è alle 15.50 mentre con Endless Love alle 14.10. Ritorna finalmente il pomeriggio di Canale 5, i telespettatori più affezionati possono riprendere le sane ed appassionanti abitudini.