Proseguono a gonfie vele le puntate di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni per la puntata di questa sera 3 settembre. Per Nico si mette malissimo.
Un Posto al Sole è la soap più amata e seguita dal pubblico italiano. Il segreto si nasconde probabilmente nell'unione di molteplici fattori che, uniti, fanno la differenza. Dalla trama, al cast scelto, ogni puntata è per il pubblico, un appuntamento imperdibile. Dopo la pausa estiva è tempo di nuovi colpi di scena.
Nella puntata in onda questa sera, un momento di forte tensione vedrà protagonisti Nico e Valeria. Quest'ultima proverà in tutti i modi a manipolare il ragazzo, la situazione diventerà molto complicata da gestire. Dietro a questo piano strategico, il padre della donna, per Nico si metterà malissimo.
Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 3 settembre: non c'è pace per Guido e Mariella
Nelle puntate precedenti abbiamo seguito molteplici dinamiche contrastanti tra Guido e Mariella. I due non riescono più a ritrovare la serenità di un tempo. Nella puntata in onda questa sera, la coppia sarà pronta ad una decisione definitiva, nonostante l'aiuto e i consigli di Michele e Silvia. Stare insieme non giova a nessuno ma allo stesso tempo la separazione potrebbe dare vita ad alcune problematiche. Il bene del figlio è per entrambi la priorità assoluta, causargli sofferenza è l'ultimo dei pensieri sia di Guido che di Mariella. Evoluzioni anche nelle storie degli altri protagonisti, gli abitanti del Palazzo Palladini tengono incollati i telespettatori con continui colpi di scena.
Anche per Alberto le cose non proseguiranno al meglio. Dopo il forte confronto con Sabbiese, non potrà che fare i conti con i suoi ultimi atteggiamenti e con le conseguenze generate. Il matrimonio tra Edoardo e Clara non ha di certo aiutato, la sua vita è completamente cambiata da un momento all'altro. Alberto le ha provate davvero tutte per riconquistare la moglie e riavere la sua famiglia di nuovo unita. Clara, dopo un momento di confusione, ha però scelto un'altra strada, quella del suo cuore. Come si metteranno le cose per tutti gli altri? Sono tanti i punti che rendono Un Posto al Sole, una soap così amata. Di sicuro la messa in onda giornaliera permette al pubblico, di affezionarsi alle storie, con costanza e grande coinvolgimento. La presenza degli stessi attori sul set è un altro aspetto vincente, insieme alla trama scelta. Nella soap sono raccontate dinamiche e problematiche legate alla vita di tutti i giorni. Autenticità e naturalezza fanno di questa serie, un grande successo Rai. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è alle 20.50 su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Tante sorprese e momenti emozionanti travolgeranno la tua serata.