Prime Video, in arrivo il primo film di Michela Giraud: è il più amato della scorsa stagione

Su Prime Video arriva il primo film diretto e interpretato dalla bravissima Michela Giraud. Il successo raggiunto in questi mesi è stato irrefrenabile, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Prime Video è una piattaforma amatissima, grazie alle continue novità aggiunte, è sempre possibile seguire film e serie appassionanti. Molti attori devono il proprio successo proprio allo sbarco su Prime Video come su Netflix. Michela Giraud è pronta per questo approdo, arriva il suo primo film proprio su Prime.

In questi anni l'attrice ha conquistato il cuore del pubblico con la sua simpatia travolgente. Tanti monologhi divertentissimi e molti ruoli freschi e leggeri. Per la prima volta la Giraud si è ritrovata davanti e dietro la macchina da presa. Un test che, considerando i riscontri raggiunti, è stato superato brillantemente.

Prime Video, arriva il film di Michela Giraud: titolo e trama

Si chiama Flaminia il primo film di Michela Giraud, un racconto ricco di momenti appassionanti e tanti colpi di scena. Nel cast molti professionisti del settore tra cui Ludovica Bizzaglia, Edoardo Purgatori, Nina Soldano, Antonello Fassari e tanti altri. La Giraud ha interpretato il ruolo di Flaminia, una ragazza romana molto ricca, abituata al lusso e alla bella vita. Mettersi alla prova calandosi nel ruolo da regista non è per nulla semplice. Questa esperienza è spesso fatta da attori che, nel corso della loro carriera, hanno costruito un bagaglio di ruoli e personaggi, molto vasto. Michela Giraud ha però deciso di sfidare se stessa e il suo pubblico, dimostrandosi pronta e preparata per una sfida ardua ma terribilmente avvincente.

Michela Giraud nel film Flaminia, disponibile il sette settembre su Prime Video
Michela Giraud nel film Flaminia, disponibile il sette settembre su Prime Video

Al centro della storia Flaminia, una ragazza romana pronta a sposare un diplomatico. Nel mentre dei preparativi nella sua vita irrompe la sorellastra affetta da una forma di autismo. Il suo arrivo scombussolerà ogni cosa, spingendo Flaminia a fare i conti con la sua vita e con le decisione prese nel corso del tempo. Il cast scelto dalla Giraud è la vera chicca, da Fassari alla Soldano, professionalità e grande talento fanno da protagonisti in questo racconto avvincente. Flaminia arriverà su Prime Video il sette settembre, mancano solo pochissimi giorni. Grazie alla piattaforma è possibile visualizzare il contenuto sempre e in qualsiasi momento della giornata. In questo modo potrete riguardare le vostre scene preferite anche più volte. Dopo questo grande successo, l'attrice è pronta a cimentarsi in un altro progetto? Di sicuro soddisfazione e grande orgoglio hanno travolto la sua carriera, questo potrebbe spingere la Giraud a mettere in piedi una nuova storia. Nel mondo del cinema farsi strada è complicatissimo, mostrare e preservare naturalezza e genuinità è però considerato un grande passo in avanti. Un modo per colpire diritto al cuore tutti gli utenti.