Rai, nuovo quiz show con Marco Liorni e una sopresa mai vista: i vip sono pronti a mettersi in gioco

Marco Liorni pronto a sbarcare su Rai 1 con un nuovo quiz show. Il format vedrà come protagonisti molteplici vip. Una sorpresa per tutti i telespettatori. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

La carriera di Marco Liorni si sta negli ultimi anni, arricchendo di molteplici proposte e progetti importanti. Dopo il passaggio a Pino Insegno del programma Reazione a Catena, Liorni continua la sua avventura in Rai con la conduzione dell'Eredità, uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Le sorprese non finiscono proprio mai, arriva per lui una nuova opportunità, di quale si tratta?

Liorni sarà al timone di un nuovo quiz show, il format porta sul piccolo schermo molte novità. Questo è per la Rai un anno di molteplici cambiamenti. Muovere ogni passo con la massima cautela, è fondamentale per evitare errori banali. Il nuovo programma si chiama Chi può batterci? Il pubblico si ritroverà a dover sfidare avversari assolutamente inaspettati, un modo per mettere a confronto due realtà completamente diverse.

Marco Liorni durante un'intervista Rai
Marco Liorni durante un'intervista Rai

Rai 1, Marco Liorni al timone di Chi può batterci? Chi saranno i protagonisti in gioco

Il nuovo programma andrà in onda il 21 settembre alle 21.25 su Rai 1. Un nuovo quiz show che permetterà ai partecipanti, di potersi mettere a confronto con personaggi del mondo dello spettacolo. Il pubblico sfiderà sei vip, da cantanti amatissimi, agli attori più seguiti, a tutti i volti protagonisti dei programmi del momento. Liorni nel promo si è rivolto a sei colleghi, ma al momento non conosciamo ancora i nomi. Saranno 101 i concorrenti pronti a mettersi alla prova. Per i telespettatori sarà di sicuro appassionante seguire il confronto tra i vip e le persone comuni. Rai 1 nella prossima stagione televisiva, dovrà fare i conti con molti cambiamenti. L'addio di Amadeus ha dato vita a diverse rioganizzazioni interne, sarà proprio Liorni il conduttore del prossimo Capodanno.

Dopo il successo di Amadeus, questa è di sicuro una sfida molto importante, un modo per poter dimostrare al pubblico professionalità e prontezza. Per il conduttore sarà questo l'anno delle nuove opportunità. Dalla costante presenza all'Eredità, alla sfida alimentata da questo nuovo quiz show, alla serata di Capodanno. Solo l'inizio delle puntate potranno dimostrarci se Liorni riuscirà a mantenere alta l'attenzione del pubblico. Quest'ultimo è pronto al ritorno degli appuntamenti settimanali più amati, curiosi di poter scoprire come le nuove organizzazioni frutteranno importanti successi. Non ci sono dubbi, Marco Liorni è ormai entrato nel cuore e nelle case degli italiani.