Il Paradiso delle Signore, spoiler nuova stagione: aria di tradimento tra Ciro e Concetta

Cosa succederà nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore? Ecco le ultime indiscrezioni che rivelano alcuni dettagli interessanti. 

A partire da lunedì 9 settembre le avventure de Il Paradiso delle Signore continueranno a conquistare il pubblico. Non mancano gli spoiler delle nuove puntate con anticipazioni che hanno già incuriosito il pubblico di Rai 1. Dopo l'addio alla serie di Vittorio Conti e Matilde non mancheranno altre sorprese. La prima novità è che Marta Guarnieri tornerà nel cast fisso della soap e a quanto pare si innamorerà di nuovo. Questa volta però l'anticipazione che ha lasciato di stucco il pubblico riguarda una coppia inaspettata.

I protagonisti sono Ciro e Concetta. Lui è lo zio di Salvatore e padre di Maria e Agnese. Il suo matrimonio con Concetta sembrava davvero indissolubile, ma a quanto pare non mancheranno le sorprese. La mamma di Maria è ormai parte fondamentale dello staff del paradiso e lavora a stretto contatto con Botteri. L'uomo è lo stilista della linea maschile de Il Paradiso delle Signore mentre Maria si occupava di quella femminile. Adesso che sua figlia è volata via a Parigi in Francia, Concetta riscoprirà un'amicizia molto speciale proprio con Botteri. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle anticipazioni della nuova stagione e soprattutto cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Concetta sempre più vicina a Botteri: tutte le anticipazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore

Sembra proprio che uno degli spoiler sulla nuova stagione in arrivo riguardi il matrimonio tra Ciro e Concetta e una possibile crisi. La gelosia giocherà infatti brutti scherzi alla coppia che ancora una volta si ritroverà a discutere. Con l'addio di Maria, Concetta comincerà a trascorrere molto tempo con Botteri. Tra un lavoro e l'altro non mancherà un avvicinamento dei due e questo farà ingelosire suo marito Ciro. Un triangolo che nessuno si sarebbe mai aspettato e che lascia il pubblico senza parole. Se in passato non era difficile indovinare quali sarebbero stati gli amori proibiti delle stagioni future e prevedere il finale, questa volta sembra davvero surreale.

Il Paradiso delle Signore
Ciro Puglisi, protagonista de Il Paradiso delle Signore

Potrebbe trattarsi solo di un'amicizia che va oltre il lavoro o di un grande amore. Tutto può succedere e il pubblico conosce bene le storie del paradiso che sono pronte ogni anno a lasciare senza parole chi le guarda. A questa indiscrezione si aggiunge anche l'arrivo di alcuni attori che si aggiungono al cast. Tra questi spicca il personaggio di Odile, figlia di Adelaide che entrerà a far parte della vita milanese. Non mancherà anche un nuovo magazziniere amico di Armando che in realtà nasconde una storia molto misteriosa. Sarà proprio lui però a lasciarsi travolgere dai sentimenti e innamorarsi di una delle protagoniste. Non resta che attendere la puntata di lunedì prossimo e dunque ammirare cosa riserverà la Milano degli anni Sessanta ai protagonisti de Il Paradiso delle Signore.