Elena D'Amario sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di vacanze nella meravigliosa isola della Sicilia. Tra scatti al mare, tramonti e buon cibo, gli scatti postati sui social abbagliano i follower.
Seguire i personaggi famosi durante le vacanze estive e nelle loro attività quotidiane, è per molti utenti, un vero e proprio passatempo. Elena D'Amario è una delle ballerine più amate della scuola di Amici, il talent che da anni tiene compagnia al pubblico. In questi giorni la D'Amario ha postato un carosello di foto in una delle isole più belle e desiderate dalla popolazione.
Sono tanti i posti da poter visitare. Da Taormina a Favignana alle Isole Eolie, la Sicilia nasconde insenature e posti meravigliosi. L'acqua del mare è cristallina e i tanti piatti da assaggiare rendono il proprio soggiorno davvero sensazionale. La ballerina si trova precisamente al largo dell'isola, in un luogo considerato la perla del Mediterraneo. Ammirare tramonti da lì, è considerata da molti, un'esperienza indimenticabile.
Elena D'Amario, relax a Panarea: le foto postate incantano i fan
La ballerina ha fatto tappa nell'Isola di Panarea, un posto da favola, la vera perla del Mediterraneo. Tante foto postate sui social hanno messo in luce il suo splendido fisico e anche tramonti mozzafiato ripresi dalla barca, buon cibo e un' acqua invidiabile. Panarea è da sempre un'isola lussuosa, un posto ricco di ristoranti e negozi elegantissimi. L'Isola, oltre a spiaggette suggestive, offre ai visitatori la possibilità di poter visitare il centro storico, tra vicoletti e tante prelibatezze. La tappa a Panarea non può di certo escludere la passeggiata a Punta Milazzese, un viaggio nella preistoria.
La D'Amario ha incantato i fan gli ultimi scatti postati. Questo è per lei un anno di cambiamenti vista la rottura con l'attore Massimiliano Caiazzo. I due hanno ufficializzato la loro relazione diversi mesi fa ma a quanto pare le cose non sono poi andate per il verso giusto. La ballerina tornerà come professionista nella scuola di Amici, manca poco prima dell'inizio. Per questo motivo è bene ricaricarsi al meglio tra giornate relax e bagni al mare. La Sicilia continua ad essere una meta tra le più selezionate, l'insieme di tante caratteristiche la rende un'isola paradisiaca. Se sei un amante dell'avventura, potresti anche valutare l'organizzazione di un vero e proprio tour. Girare di città in città ti permetterà di visitare luoghi mai visti prima, monumenti storici e tanti sapori nuovi. Ogni posto nasconde i suoi segreti, scoprire ciò che in questi anni non è stato sotto gli occhi di tutti, è per molti una sfida appassionante. L'estate è ormai finita ed è tempo di rientri, organizzare nuove tappe è però possibile. Un modo per poter staccare dalla routine spesso alienante.