Nuove e appassionanti anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate in onda dal 2 al 6 settembre. Per molti dei protagonisti questi saranno momenti decisivi. Tra alti e bassi e momenti di forte tensione.
Proseguono a gonfie vele le puntate di Un Posto al Sole, la soap più amata e seguita dal pubblico italiano. In quella di lunedì sera Clara è pronta per partorire ma nel mentre, Edoardo si ritroverà a dover fare i conti con i due sicari pronti ad ucciderlo. Proprio in quel momento però, Alberto arriverà dal suo nemico per metterlo di fronte ad una scelta molto dura. Tra Mariella e Guido le cose continuano ad andare per il verso sbagliato. Silvia e Michele proveranno a far ragionare i due amici.
Nella puntata di martedì, nonostante l'aiuto dei due, per Mariella e Guido arriverà il momento della resa dei conti. Nonostante questo però, entrambi capiranno che anche la strada della separazione potrebbe portare molteplici problematiche nella loro vita. Valeria sarà sempre più convinta che manipolare Niko non è poi così difficile. Tra i due ci saranno molteplici momenti di tensione.
Un Posto al Sole, tutte le altre anticipazioni: Manuela scopre una triste verità
Nella puntata di mercoledìManuela scoprirà una verità dolorosissima, i ritardi sull'allestimento del parco archeologico potrebbero mettere in discussione il suo sogno. Niko proverà in tutti i modi a convincere Alberto a denunciarsi alla polizia, questo potrebbe essere un modo per tutelarsi da tutte le vendette del Boss Torrente. Anche Roberto Ferri sarà al centro delle dinamiche nella puntata di giovedì sera. Ferri continuerà il processo per vincere la partita contro Ida. Nei suoi interessi primari c'è la voglia di poter continuare a stare vicino al piccolo Tommy. Questo ha anche alimentato tensioni con la moglie Marina, ormai esasperata dai suoi continui piani e dalle tante strategie. Per Samuel sarà un momento molto complesso, togliersi Micaela dalla testa, è diventata ormai un'impresa quasi impossibile.
Chiude l'ultima puntata della settimana quella in onda il 6 settembre. Al centro delle dinamiche Ida, pronta ad affrontare il grande giorno con la vicinanza di Diego. Manuela sarà sempre più preoccupata per il suo progetto, arriveranno Filippo e Serena a rendere le cose più semplici, un'idea che potrebbe cambiare in positivo l'andamento della cosa. Nunzio e Rossella uniranno le proprie forze per aiutare Samuel. Quest'ultimo sarà completamente fuori controllo. Tra i suoi desideri c'è solo la voglia di andare a Berlino per vedere Micaela. Arriverà anche l'indizio del processo a carico di Magdalena e Lara. Nuove evoluzioni e colpi di scena renderanno queste puntate imperdibili. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3. Un Posto al Sole si conferma un grandissimo successo televisivo.