Rai, Cesare Bocci torna dopo Montalbano con una fiction evento sulle morti bianche: chi vedremo nel cast

Cesare Bocci è pronto a tornare su Rai 1 dopo il successo ottenuto con Moltalbano. Questa volta per una nuova fiction, di quale si tratta? Nel cast insieme a lui tanti attori molto amati.

Rai 1 non smette di appassionare i suoi telespettatori con nuove fiction. Da settembre partiranno le riprese di una nuova serie che vedrà tra i protagonisti un attore molto amato, ovvero Cesare Bocci. Quest'ultimo ha interpretato molti ruoli, ricordate l'amato dottore Antonio Ceppi nella serie Elisa Di Rivombrosa? Negli ultimi tempi il successo è proseguito con il personaggio di Mimì, nella fortunatissima serie Montalbano.

Bocci ha interpretato un vice commissario, un uomo dalle molteplici caratteristiche. In questi anni Cesare ha messo in luce un notevole talento ed una spiccata predisposizione attoriale. In quale altro ruolo dovrà calarsi da fine settembre? La fiction sarà girata a Lucca e le riprese proseguiranno per tutto l'autunno se non oltre. Questo lancia un chiaro segnale, l'attesa prima di poter vedere le puntate, non è brevissima.

Rai, Cesare Bocci nella serie L'altro ispettore: con lui un cast eccezionale

La fiction si chiama L'altro ispettore, un racconto che vedrà al centro delle varie dinamiche un tema molto delicato, quello delle morti bianche. L'ispettore sarà interpretato da Alessio Vassallo, un altro attore Rai molto amato. In questi anni ha preso parte a molte serie di successo come Sopravvissuti. Insieme ai due uomini, Francesca Inaudi, protagonista da settembre di Kostas, con Stefano Fresi. L'altro ispettore porta sul piccolo schermo un argomento molto importante che, di sicuro darà vita a molteplici incontri. Dalla conferenza stampa, alla presentazione ufficiale, fino all'organizzazione di campagne per la sensibilizzazione.

Alessio Vassallo, protagonista della nuova fiction Rai L'altro ispettore
Alessio Vassallo, protagonista della nuova fiction Rai L'altro ispettore

Cesare in questo nuovo progetto interpreterà un amico di famiglia di Alessio, un personaggio su una sedie a rotelle. Questo triste accaduto lo spingerà a diventare mental coach, tutto pur di aiutare le persone nella sua stessa situazione. Il cast è già così vincente, non appena inizieranno le riprese di sicuro salteranno fuori i primi spoiler da Lucca. Come sempre, quando una città ospita le riprese di fiction e film, è curiosità delle persone girovagare tra i set per scoprire i primi indizi. Cosa ci riserverà questa nuova serie? Con la fine dell'estate e il ritorno dei vari palinsesti, non mancheranno molte sorprese. Sono diverse le nuovi stagioni che torneranno su Rai 1. Nell'attesa di poter seguire questa fiction che di sicuro, vista la tematica, riuscirà ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Bocci e Vassallo rappresentano una vera e propria garanzia, la dimostrazione di quanto vivere della propria passione, tra studio e grande impegno, sia effettivamente possibile. Riuscirà a mantenere l'attenzione dei fan su di se è di certo più complicato, tutto sta nel saper conquistare il cuore della gente.