Netflix, Paola Cortellesi nei panni di un agente segreto: emozioni e risate da vedere stasera in tv

Su Netflix c'è un film con la bravissima Paola Cortellesi nei panni di un agente segreto. Insieme a lei tanti altri attori molto amati dal pubblico italiano. Di quale si tratta? Scopriamo insieme il titolo e la trama.

Netflix continua a tenere compagnia a milioni di utenti. La piattaforma è diventata negli anni una vera e propria dipendenza. Il vantaggio è principalmente uno, quello legato all'istantaneità. Grazie alla sua diffusione, è possibile vedere e rivedere le proprie scene preferite, sempre e in qualsiasi momento. C'è un film con la meravigliosa Paola Cortellesi, l'attrice più acclamata degli ultimi mesi.

In questo film Paola interpreta un agente segreto, come sempre in questi anni la Cortellesi ha dimostrato grande versatilità. Per un attore è di primaria importanza sapersi calare in ruoli e intepretazioni differenti. Insieme a lei, tanti professionisti molto amati dal pubblico italiano. Il racconto ti regalerà di sicuro tante emozioni e risate assicurate. Non puoi che seguire questo consiglio, ma di quale film si tratta?

Netflix, Paola Cortellesi in Ma cosa ci dice il cervello: nel cast un attore amatissimo

Ma cosa ci dice il cervello porta sullo schermo la storia di un agente segreto,  interpretato proprio dalla Cortellesi, pronto a stravolgere la sua vita. Tutto parte da una rimpatriata del liceo, un momento che spinge la protagonista a mettere in pratica le proprie abilità per vendicarsi contro tutti i bulli che non lasciano tregua ai suoi amici. Nel cast insieme alla Cortellesi, anche Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Alessandro Roia, Claudia Pandolfi e tanti altri. Un cast che di sicuro ti regalerà un appassionante racconto e tanti colpi di scena.

Stefano Fresi nel film Ma cosa ci dice il cervello, disponibile su Netflix
Stefano Fresi nel film Ma cosa ci dice il cervello, disponibile su Netflix

Dalla Regia di Riccardo Milani, Ma cosa ci dice il cervello è la commedia perfetta per te se sei alla ricerca di un film esilarante. La Cortellesi ha già lavorato con Milani per due film, Come un gatto in tangenziale e Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccio di Morto. Paola è una delle attrici più talentuose e il successo raggiunto con il suo film C'è ancora domani, ne è la prova lampante. Quest'ultimo è disponibile su Netflix, la piattaforma che divide in modo chiaro e dettagliato le varie opzioni. Dal genere, ai film acclamati dalla critica, alle serie più visualizzate. Che cosa aspetti? Non ti resta che collegarti per immergerti in questa commedia divertentissima. Mettere insieme i gusti di tutti è la vera complicazione, una volta trovato il punto in comune, la serata diventerà molto interessante. Ma cosa ci dice il cervello ha tutti gli strumenti per poter mettere d'accordo la maggior parte delle persone. Un film divertente con un cast brillante, la vera chicca per un successo garantito.