Miriam Leone ha illuminato il red carpet in occasione del Festival di Venezia con un look sensazionale. Il vero tocco di stile ha reso il suo abito particolarmente vintage.
Sono tante le star che sfilano sul red carpet a Venezia, tra look e grandi scatti, i vari personaggi conquistano l'attenzione dei fan. Miriam Leone è da sempre una delle attrici italiane più affascinanti in assoluto. Classe ed eleganza rendono ogni outfit indossato, un vero e proprio capolavoro. In questi casi, indossare un completo stravagante è spesso quanto ricercato dalle attrici. Dopo l'arrivo della Leone però non ci sono dubbi, la semplicità continua ad essere la chiave vincente.
L'abito lungo nero scelto dall'attrice evidenzia alla perfezione il suo fisico. Miriam Leone ha scelto una pettinatura semplice, una coda bassa ed un make-up luminoso. Optare abiti non troppo lavorati, permette poi di poter giocare con gli accessori. La Leone ha indossato una collana scintillante, un accessorio messo in evidenza dalle spalle scoperte. Il look scelto porta sul red carpet un vero tocco di stile.
Miriam Leone al Festival di Venezia: l'accessorio perfetto per un look elegantissimo
C'è un dettaglio che rende l'outfit dal sapore retrò. Miriam Leone ha indossato un paio di guanti neri, lunghi fino a metà braccio, dal dettaglio disegnato. Anche la scelta di restare sul colore nero dell'abito è probabilmente stata fatta per evitare di esagerare. Semplicità ed eleganza non possono di certo essere alterati da accessori troppo festosi. L'attrice è arrivata a Venezia probabilmente per la visione dei primi film in sala.
La bellezza e il fascino dell'attrice ha incantato tutti i presenti. Dai fotografi ai fan in giro per Venezia, anche sui social l'ex Miss Italia continua ad ottenere un grande affetto. Tutto è partito proprio dal concorso di bellezza più importante in Italia. Perseveranza e voglia di realizzazione, hanno poi spinto la Leone ad ampliare la sua carriera. Oggi è un'attrice molto amata e in ogni film, continua a spiccare il suo grande potenziale. In questi anni di successo, l'attrice non ha mai perso di vista una delle sue caratteristiche più belle, la semplicità. Ammirare le dive sul red carpet durante la Mostra di Venezia, è spesso d'ispirazione per molte persone. Gli abbinamenti fatti tra colori e accessori indossati, possono essere poi riadattati secondo il proprio guardaroba. I guanti della Leone potrebbero essere la chicca perfetta per un evento importante. L'accessorio azzeccato per rendere l'abito scelto, particolare e scintillante. Il Festival proseguirà per i prossimi giorni, non ci resta che attendere le prossime dive per sognare insieme a tutte loro. Tra riflettori e incontri importanti. il Festival di Venezia è uno degli eventi più attesi.