Endless Love, anticipazioni venerdì 30 agosto in prima serata: Kemal rischia la vita

Endless Love parte con la seconda stagione oggi 30 agosto su Canale 5. La soap andrà in onda con un doppio appuntamento, alle 14.10 e alle 21.10. Nella puntata serale Kemal rischierà la vita.

Il successo raggiunto da Endless Love in questi mesi è irrefrenabile, la soap ha conquistato il cuore dei telespettatori con una storia travolgente. Al centro della trama Kemal e Nihan, due giovani innamorati l'uno dell'altra, con tanti ostacoli da dover affrontare. Uno più di tutti, Emir. L'antagonista per eccellenza è sposato con Nihan ma la donna ha confessato durante la prima stagione che, la sua scelta è stata dettata dalla necessità di salvare la sua famiglia dalla rovina.

Parte oggi la seconda stagione su Canale 5. La prima puntata andrà in onda alle 14.10. Kemal metterà in atto un piano per scoprire tutti i messaggi tra Emir e Zeynep, la verità verrà presto a galla. Il protagonista non potrà accettare che tra i due si nasconde una relazione tormentata. Emir non smetterà di tramare contro il suo nemico Kemal, chiederà per questo a Tufan un aiuto per compiere un nuovo gesto folle.

Endless Love, questa sera in prima serata: Emir fa una richiesta a Tufan

Non si placa il clima di tensione tra Emir e Kemal. La vita di quest'ultimo sarà messa a rischio proprio dal suo nemico. Emir chiederà a Tufan di aiutarlo per risolvere le questioni con Kemal una volta e per sempre. Nella puntata di questa sera Kemal deciderà di raggiungere Emir dopo aver scoperto tutta la verità sul rapporto con Zeynep. Il protagonista però non sa che Emir sta tramando proprio contro di lui per ucciderlo. La seconda stagione di Endless Love si prospetta ricca di grandi sorprese. La prima ha letteralmente incollato i fan al piccolo schermo, una sfida difficilissima visto il passaggio di testimone fatto con Terra Amara.

Endless Love, Kemal è su tutte le furie. Cosa deciderà di fare
Endless Love, Kemal è su tutte le furie. Cosa deciderà di fare

Un altro aspetto che innalza tante curiosità è legato alla relazione tra Kemal e Nihan. La donna è divisa tra i due protagonisti, da un lato l'approccio violento di Emir, pronto a tutto, anche a compiere gesti più folli, pur di avere la moglie vicino. Dall'altro l'innamoratissimo Kemal, speranzoso di poter vivere un futuro felice insieme alla donna che gli ha rubato il cuore. Puntata dopo puntata avremo modo di scoprire come si metteranno le cose. La seconda stagione di Endless Love partirà da oggi, tra aspettative e sostegno da parte del pubblico. Quest'ultimo non smette di sperare in un romantico lieto fine tra Kemal e Nihan. Le soap turche hanno quasi tutte al centro, il dramma. C'è da riconoscere che i telespettatori sono da sempre amanti degli amori tormentati e dei molteplici ostacoli che rendono le cose, notevolmente complesse e per questo, molto appassionanti.