Arriva su Netflix una commedia romanticissima diretta e interpretata da Pilar Fogliati. L'attrice per la prima volta si è cimentata nel ruolo da regista.
Netflix non smette di appassionare i suoi utenti con tante proposte nuove e coinvolgenti. Il 31 agosto arriva una commedia della bravissima Pilar Fogliati. Quest'ultima è in questi anni una delle attrici più amate. La sua Delia nella fiction Rai Cuori ha conquistato l'attenzione dei telespettatori.
Insieme a Matteo Martari, è pronta per tornare sul set, la terza stagione sarà ricca di grandi novità. Nell'attesa, è possibile tra qualche giorno, ammirarla in una commedia che, per la prima volta, ha messo in mostra le sue molteplici doti. La Fogliati si è divisa tra due ruoli molto complessi, regista e protagonista. Ecco di quale film si tratta.
Netflix, dal 31 agosto arriva Romantiche: la commedia con Pilar Fogliati
Dal 31 agosto Romantiche sarà disponibile su Netflix. Questa commedia consentirà agli utenti di poter seguire varie dinamiche di protagoniste differenti, storie e racconti che di sicuro permetteranno di immedesimarsi in alcune riflessioni. Pilar Fogliati ha ottenuto un notevole riscontro dopo l'uscita del film nelle sale. Sbarcare su Netflix è di sicuro un importante strumento di valutazione, così da testare una fascia più ampia di pubblico. Nel cast tanti attori tra cui Maria Chiara Centorami, Barbara Bobulova, Edoardo Purgatori e tanti altri. La vera particolarità però si concentra su un aspetto, la Fogliati interpreta quattro ragazze diverse. Questo mette in mostra la sua spiccata elasticità attoriale. Ma di cosa parla Romantiche?
La commedia porta sullo schermo la storia di quattro donne. Michela Trezza è una futura sposina poco pronta al cambiamento. Lasciare la sua vita di provincia a Guidonia le crea molteplici preoccupazioni e titubanze. Eugenia Praticò è un'aspirante sceneggiatrice palermitana. Quest'ultima si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno selezionando al meglio il suo pubblico. Uvetta Budini di Raso è invece un'aristocratica, una donna pronta a stravolgere la sua vita professionale. Infine c'è Tazia De Tiberis, una giovane ragazza di Roma nord pronta a tutto pur di mantenere il controllo sulla sua vita e su quella del suo fidanzato. Il talento di Pilar Fogliati in questa commedia spicca più che mai. L'attrice ha saputo valorizzare ogni personaggio, mostrando un evidente trasformazione in ogni scena. Questa, visto il riscontro ottenuto, sarà la prima di tante commedie dirette e interpretate da lei in prima persona. Giovane ma con grande potenzialità, la Fogliati è una delle più scelte e seguite. Mancano pochi giorni prima dello sbarco di Romantiche su Netflix, una scelta giusta per trascorrere una serata in compagnia di un film appassionante, con tanti spunti riflessivi. Non ti resta che preparare una cenetta da gustare davanti al televisore.