Raiplay, film drammatico con un attore di Mare Fuori: nessuno lo aveva mai visto così

Su RaiPlay c'è un film drammatico davvero imperdibile con uno dei protagonisti di Mare Fuori. L'attore ha interpretato un ruolo completamente diverso, di chi si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Grazie alle varie piattaforme, è diventato semplicissimo poter scegliere tra molteplici film. Su RaiPlay sono tanti i contenuti che di sicuro cattureranno la tua attenzione. C'è un film drammatico con un attore protagonista di una serie molto amata, ovvero Mare Fuori. Quest'ultima ha incollato il pubblico al piccolo schermo, merito di questo un cast talentuosissimo. In questo racconto l'attore in questione interpreta un ruolo completamente diverso.

Molti dei protagonisti di Mare Fuori devono il loro successo alla serie. Prima di quest'esperienza, fare l'attore era per molti, un sogno nel cassetto. Talento e determinazione premiano sempre, per questo, la maggior parte del cast è attualmente impegnato in molteplici progetti. Ma chi tra i tanti è presente nel film su RaiPlay? Stiamo parlando di Antonio D'Aquino, Milos nella fortunatissima serie di Rai 2. Qui in quale ruolo si è dovuto calare?

Antonio D'acquino nel film Come prima, disponibile su RaiPlay
Antonio D'Aquino nel film Come prima, disponibile su RaiPlay

Su RaiPlay c'è Come prima: nel cast insieme a D'Aquino anche tanti attori amatissimi

Il film disponibile su RaiPlay è Come prima, un racconto che di sicuro riuscirà ad emozionarti. Nel cast, insieme al giovane Antonio D'Aquino anche Antonio Folletto, Massimiliano Rossi, Hugo Dillon, Gianluca Gobbi e Francesco Di Leva. Quest'ultimo ha in questi anni costruito una carriera ricca di enormi soddisfazioni, un attore dalle molteplici qualità attoriali. Mettere in piedi una squadra così prima delle riprese, è di sicuro un notevole punto a favore per il successo del film. Tra colpi di scena e momenti emozionanti, Come prima promette un racconto davvero toccante. Ma di cosa parla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio d'Aquino (@antonio_daquino_)

Al centro della trama Fabio e Andrè, due fratelli lontani da 17 anni. Il primo si è arruolato con i fascisti mentre il secondo ha deciso negli anni di seguire le orme del padre, sul versante opposto. Il funerale dell'uomo che li ha messi al mondo, li costringerà a recarsi insieme a Procida. Durante il viaggio però, tante dinamiche intrecciate e verità scottanti, renderanno il loro incontro, ricco di tanti momenti di tensione. D'Aquino interpreta Fabio da giovane, un personaggio completamente diverso rispetto a Milos. Il film è arrivato al cinema nel 2022, Antonio aveva già fatto la sua esperienza sul set di Mare Fuori. Una delle doti necessarie per poter lavorare nel mondo della recitazione, è legata alla capacità di sapersi calare in personaggi diversi. Mettersi alla prova è fondamentale, curiosi di vedere quest'altra faccia di Antonio? Se sei alla ricerca di un film appassionante, non ti resta che collegarti su RaiPlay per un'immersione totalizzante in Come prima. Questo film ti regalerà una serata diversa grazie alla storia tormentata di due fratelli.