In Egitto, a tre ore di volo dall'Italia, sono nascoste delle isole stupende. La vista lascia davvero senza fiato, ecco come fare per raggiungerle e visitarle. Non puoi perderti questo spettacolo.
Scegliere il luogo giusto per rilassarsi dopo un intero anno lavorativo, è spesso complicato. Attente ricerche e selezioni però, permettono alle persone di poter scoprire posti nascosti davvero sensazionali. Se pensi all'Egitto, non puoi che fare riferimento a Sharm. La maggior parte decide di optare per questa meta, ma lo sapevi che oltre a questa, c'è un posto che ti regalerà una giornata indimenticabile.
Stiamo parlando delle Isole Hamata, un vero e proprio paradiso. Considerando questi scatti, ti sembrerà di essere alle Maldive. L'acqua è cristallina, un vero e proprio sogno, ma come arrivarci? In questo video Ily Travel Around spiega tutti i movimenti per raggiungere il luogo in modo semplice e veloce. Le Isole Hamata si trovano a pochissima distanza dalle mura di Marsa Alam.
Isole Hamata, un vero e proprio paradiso: ecco come raggiungerle
Le Isole Hamata sono note per la sabbia bianchissima e per l'acqua cristallina, un posto che fa sognare al solo sguardo. Come organizzarsi? Da questo video è ben spiegato un modo semplicissimo. Se sei a Marsa Alam, puoi prenotare un'escursione con molteplici confort, dallo snorkeling al pranzo organizzato. Tutto questo ti permetterà di vivere un'esperienza unica, fatta di mare e nuove scoperte. Le Isole Hamata sono disabitate e, con un tour ben stabilito, potrai visitarle in un solo giorno. L'Egitto è ricco di posti nascosti, grazie ai vari video postati sui social però, è diventato più semplice poter trarre consigli e ispirazioni per le proprie vacanze.
Visualizza questo post su Instagram
Gli esperti di snorkeling hanno visto proprio in queste acque stupende molti reef. Incontrare dei delfini non è poi un sogno irrealizzabile, di sicuro avrete la possibilità di ammirare tartarughe e una flora meravigliosa. Il colore dell'acqua vi lascerà completamente senza parole. Dopo questo giro, potrete poi rilassarvi sulla spiaggia, tra raggi del sole ed un relax che di sicuro non dimenticherete molto facilmente. Le isole disabitate permettono a tutti i suoi visitatori di poter vivere un'avventura completamente immersi nello splendore del posto. Staccare completamente la spina è quanto sognato da milioni di persone. Quale scelta migliore se non questa? L'Egitto riserva molte sorprese, scoprirle rappresenta la vera sfida. Tutto quello che puoi fare è viverti l'esperienza al meglio, tra tuffi e scatti ricordo da custodire con cura. Ogni momento sarà così impresso nella tua mente e tra le foto da stampare. La testimonianza di essere stati in un vero paradiso.