Vanessa Scalera è pronta a indossare di nuovo i panni dell'irreverente e astuta Imma Tataranni: ecco il primo scatto dal set della quarta stagione della Fiction Rai.
Il sostituto procuratore più famoso d'Italia è pronto a ritornare sul piccolo schermo con le avventure di Imma Tataranni 4. A fare da sfondo alla fiction amatissima dal pubblico Rai è come sempre la meravigliosa città di Matera in Basilicata. La città in pietra oltre che essere meta di viaggiatori che arrivano da tutto il mondo per ammirarla è la scenografia della fiction più amata della Rai e dei delitti che proprio il fiuto della Tataranni riesce puntualmente a risolvere.
La "sorella di Montalbano" ancora una volta è attesissima sul piccolo schermo dopo ben tre stagioni. Vanessa Scalera proprio in questi giorni di fine agosto è ritornata sul set e spunta sui social uno scatto che sta scatenando i fan. Possiamo infatti ammirare l'attrice impegnata in una scena nel bel mezzo della città di Matera. Insieme a lei sono ritornati in prima linea Massimiliano Gallo (nei panni di Pietro) e ovviamente Alessio Lapice che interpreta l'affascinante maresciallo Colagiuri. Un cast stellare che è pronto a soddisfare le aspettative del pubblico. Ecco la foto dal set e soprattutto le anticipazioni che proprio per questa stagione riusciranno ad accrescere la curiosità dei telespettatori.
Imma Tataranni 4, cosa dobbiamo aspettarci? Tutte le anticipazioni sulla quarta stagione e la foto dal set di Matera con Vanessa Scalera
Il bacio tra Imma Tataranni e il maresciallo Colagiuri ha lasciato i telespettatori a bocca aperta sul gran finale della terza stagione. Dopo un lungo corteggiamento anche la procuratrice si è lasciata andare ai suoi sentimenti e la scena è stata più volte commentata dagli stessi attori. Cosa dobbiamo aspettarci adesso? In questo scatto che spunta a sorpresa sui social possiamo notare la celebre tinta rossa della Scalera, pronta a prestare il volto e la voce al personaggio più amato della fiction Rai. A quanto pare il matrimonio tra Imma e Pietro è molto compromesso e non mancheranno le sofferenze di Valentina che vedrà i suoi genitori allontanarsi sempre di più. Pietro infatti ha confessato di aver tradito Imma e anche lei ha fatto lo stesso con il suo bel maresciallo.
Resta però da capire se la love story tra Imma e Colagiuri avrà un seguito o meno. Tanti i dubbi che fanno immaginare il contrario e il primo è proprio quello del legame che la dottoressa dovrà mantenere con il suo ex marito. Se qualcuno è certo che ci sarà un terzo incomodo a disturbare la quiete della Tataranni, qualcun altro immagina invece un finale diverso. Imma infatti potrebbe rifugiarsi nella solitudine, nel suo lavoro e soprattutto nell'amicizia con Diana. Proprio la cancelliera ritornerà a stupire il pubblico e a interpretarla sarà ancora una volta la splendida Barbara Ronchi, ormai diva del cinema italiano e vincitrice dei David di Donatello nel 2023. Non resta che mettersi comodi e attendere con ansia le nuove avventure di Imma Tataranni che è pronta a ritornare in prima serata nel 2025 con avventure sempre più misteriose e questioni di cuore da risolvere.