Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 9 settembre: Marta fa un gesto estremo

Tutto è pronto per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni degli episodi a partire da lunedì 9 settembre su Rai 1.

Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire il pubblico di Rai 1 che ancora una volta attende l'inizio di una nuova stagione. Non mancheranno grandi colpi di scena nella soap più amata del pomeriggio italiano e anche questa volta i protagonisti sono gli attori che abbiamo lasciato a maggio. Tra video e foto social dal set, in questi ultimi mesi, i protagonisti hanno mostrato cosa accade durante le riprese. Non manca infatti il divertimento e la grande complicità tra i membri del cast.

La prima puntata della nona stagione arriva lunedì 9 settembre nel pomeriggio di Rai 1. Cosa succederà ai nostri protagonisti? Le anticipazioni annunciano diversi spoiler tra cui due nuovi arrivi nel cast che stravolgeranno gli equilibri. Il primo è quello di Odile, figlia della contessa Adelaide. Finalmente la giovane ragazza avrà un volto e sarà interpretata dall'attrice Arianna Amadei. Non mancheranno altre sorprese con l'apparizione di Enrico Brancaccio amico di Armando che si scoprirà essere una spia delle forze dell'ordine sotto copertura. Ecco tutte le altre anticipazioni e gli spoiler in vista della prima puntata di lunedì 9 settembre su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuove puntate: Marta è in una posizione scomoda

Grande protagonista di questa stagione è Marta Guarnieri che vedremo nel cast come presenza fissa dopo il grande ritorno dello scorso anno. Dopo aver aiutato Matilde e Vittorio a scappare la fotografa si è inimicata suo cugino Tancredi che è furioso con la sua ex moglie. Quando capirà che proprio Marta ha aiutato sua moglie e il suo amante ad andare via deciderà di affrontarla. La verità più amata però per Marta sarà proprio quella che riguarda suo padre. Verrà a galla infatti lo stratagemma che Guarnieri ha usato contro Adelaide e Marcello e la giovane farà un gesto estremo che a quanto pare potrebbe dividere per sempre la sua famiglia. Il legame con sua zia è infatti indissolubile e suo padre ancora una volta stava per distruggerlo.

il paradiso delle signore
Pietro Masotti nei panni di Marcello Barbieri nella soap Il Paradiso delle Signore.

Non mancheranno invece le scene con protagonista Marcello Barbieri che si ritroverà a condividere l'affetto della sua Adelaide con Odile, sua figlia. La ragazza arrivata dalla Svizzera è davvero l'angelo che sembra? Staremo a vedere, ma diversi indizi suggeriscono che avrà anche lei diversi scheletri nell'armadio nascosti. Intanto Marcello farà di tutto per dimostrare il suo valore ad Adelaide cominciando a contrattare con gli investitori cercando nuove occasioni da cogliere che come sempre avranno un solo rivale in affari, Umberto Guarnieri. Anche questa stagione del paradiso suggerisce dunque di mettersi comodi e attendere cosa succederà. Intanto il debutto della serie è attesissimo e come sempre i protagonisti continueranno a girare le puntate anche durante la messa in onda quotidiana.