Il sì di Ed Westwick e Amy Jackson sta conquistando i social: ecco gli scatti della giornata dell'attrice Giusy Buscemi e del regista Jan Michelini presenti all'evento della stagione.
L'affascinante Chuck di Gossip Girl si è sposato e l'evento ha scatenato gli italiani oltre che i fan dell'attore che sono in tutto il mondo. Location del fatidico sì tra Ed Westwick e Amy Jackson è infatti il meraviglioso Cilento, terra in Campania che riserva bellezze naturalistiche uniche al mondo. Proprio il castello di Rocca Cilento ha accolto il sogno d'amore dei due attori che si sono innamorati di questo luogo maestoso avvolto dalla natura.
Dopo un primo ricevimento con amici e parenti in Costiera Amalfitana, Ed Westwick e la sua consorte hanno deciso di celebrare la cerimonia e i festeggiamenti nell'affascinante fortezza cilentana diventata in queste ore famosissima sul web e ben nota in tutto il mondo. Un evento senza precedenti a cui non potevano mancare le star italiane amiche dei due attori. Ecco gli scatti inediti di Giusy Buscemi e di suo marito Jan Michelini che hanno partecipato all'evento più famoso della stagione estiva in Italia.
Il sì di Ed Westwick e Amy Jackson: le foto di Giusy Buscemi e Jan Michelini alla cerimonia con look eleganti e raffinati
Un vero e proprio tripudio di eleganza e raffinatezza quello che ha sprigionato la cerimonia di nozze tra Ed Westwick e Amy Jackson. I due attori hanno scelto il Cilento come meta ideale del ricevimento e tantissimi amici e parenti sono giunti nella location da songo del castello di Rocca Cilento. Non mancavano due volti decisamente noti alla Fiction Rai che negli ultimi anni hanno sfornato un successo dopo l'atro. La coppia formata dall'attrice Giusy Buscemi e dal regista Jan Michelini ha presenziato all'evento e solo poche ore fa ha reso noti i primi scatti della giornata da sogno. Possiamo notare il grande intrattenimento tra gli archi impegnati nella musica e sbandieratori che hanno regalato uno spettacolo unico agli ospiti. Una festa e un momento di grande romanticismo che in queste ore sta facendo il giro dei social diventando l'argomento più discusso sui social e confermandosi l'evento della stagione.
Jan Michelini e Giusy Buscemi hanno sfoggiato un look da sogno e estremamente elegante per la cerimonia. Il regista ha optato per un classico smoking nero con camicia bianca mentre l'attrice ha preferito un abito nero molto elegante. Il legame tra il regista e Ed Westwick è nato proprio qualche mese fa sul set di Sandokan. La nuova produzione internazionale Rai è infatti stata diretta proprio da Michelin con le riprese in Calabria e in diverse altre parti d'Italia.
Westwick vestirà i panni di Lord Brooke antagonista di Sandokan che sarà interpretato da Can Yaman. A quanto pare tra il regista e l'attore è nata una grande amicizia e la coppia non poteva non essere presente all'evento più atteso dell'anno. Sembra proprio che l'ex attore di Gossip Girl si sia innamorato dell'Italia e chissà che questa non sia solo la prima di tante apparizioni della coppia nei luoghi più belli dello stivale.