Chissà chi è, è questo il titolo del nuovo format condotto da Amadeus sul Nove che riprende l'iconico gioco de I Soliti Ignoti abbandonato in Rai dopo il suo addio all'azienda: ecco il promo che finalmente mostra cosa vedremo nel nuovo show del conduttore.
L'intero mondo della televisione italiana attende con ansia il nuovo battesimo televisivo di Amadeus sul Nove dopo il successo incredibile raccolto in Rai in questi anni. I suoi cinque Festival di Sanremo sono un vero record e di certo non sarà semplice per Carlo Conti eguagliare il risultato del collega e di Fiorello. Intanto per Amadeus comincia una nuova avventura che per qualcuno ha già il sapore di una vittoria, ma che è a tutti gli effetti una vera sfida senza precedenti.
Il Nove ha infatti arruolato il conduttore più ambito degli ultimi anni e sono tantissimi i progetti in cantiere su cui sta lavorando. Tra tutti spicca quello di riportare la grande musica inedita in prima serata in perfetto stile Sanremo. Non mancherà infatti uno show dedicato alla musica con i protagonisti più amati dal pubblico. Il format che però desta più curiosità in assoluto è quello di Chissà chi è, programma che riprende I Soliti Ignoti. Lo storico show condotto da Amadeus per anni nel preserale di Rai 1 torna con un abito tutto nuovo ed ecco finalmente il promo che in tanti attendevano da tempo.
Da I Soliti Ignoti a Chissà chi è, il nuovo show di Amadeus arriva sul Nove: ecco il promo ufficiale del programma
L'ambientazione è quella di una barberia in cui si fa fatica a riconoscere il fratello di uno dei clienti. La ricerca disperata al parente misterioso ritorna finalmente nel preserale della televisione italiana dopo un lungo stop che va avanti dallo scorso anno. Amadeus infatti aveva abbandonato lo show anche in Rai per dare spazio al fortunatissimo Affari Tuoi a cui ha dovuto rinunciare nel suo trasloco sul Nove. Una scelta di certo sofferta, ma anche l'inizio di una nuova sfida. Il nuovo programma di Amadeus è partito inizialmente sotto il nome di Identity, ma si è poi trasformato in Chissà chi è.
Visualizza questo post su Instagram
Un lungo lavoro quello del conduttore che a quanto pare non rinuncerà a qualche piccola novità da introdurre nel format. Idea geniale e curiosa considerando che emulare del tutto l'ex programma Rai potrebbe penalizzare gli ascolti. Proprio questi ultimi saranno la vera sfida da affrontare e nascondono come sempre la verità. Il preserale di Rai 1 è infatti un colosso difficile da battere e che anche Mediaset ha continuamente come rivale. Sembra proprio che nella prossima stagione televisiva a dominare sarà il confronto del triangolo Rai, Mediaset e Nove. Amadeus riuscirà a spuntarla? Lo scopriremo molto presto.