"Questo è tutto quello che mette la mia fidanzata nella borsa per il mare: giudicate voi"

Una coppia di influencer ha svelato cosa porta la ragazza in spiaggia nella borsa per il mare. Il principio che guida la giovane nelle sue scelte è molto chiaro: 'non si sa mai'.

L'estate è sinonimo di spiaggia, mare e relax. Non c'è nulla di più rilassante che stendersi sul lettino sotto l'ombrellone, leggere un libro e dimenticarsi dei problemi quotidiani. Ma, quando si va in spiaggia, bisogna portarsi tutta una serie di oggetti indispensabili. Come la crema solare, l'asciugamano, il portafogli e altro. Poi, ci sono anche oggetti di secondaria importanza, non essenziali, che dipendono dai gusti personali.

Sul web, in queste ore, è diventato virale il video di una coppia di influencer che tratta proprio questo video. Luigi Grammauta, noto travel blogger, ha mostrato in video il contenuto della borsa per il mare della sua fidanzata, suscitando diverse reazioni tra gli utenti del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Grammauta (@luigigramma)

Borsa per il mare: il contenuto svelato dal fidanzato

"Adesso vi faccio vedere cosa porta la Benedetta in una giornata in spiaggia", spiega l'influencer. Quindi, la visuale si sposta sulla ragazza che, uno ad uno, caccia fuori tutti gli oggetti che ha portato con sé per trascorrere la giornata in spiaggia. Si inizia con l'immancabile telo per il mare. Ci sono poi le racchette per fare due scambi sul bagnasciuga e 3 palline. Pinza, occhiali da sole, pareo, 2 libri: la lista inizia a farsi lunga. Nella borsa per il mare di Benedetta ci sono anche 3 costumi per eventuali cambi e un sacchetto vuoto per i costumi bagnati. Nella borsetta con i costumi non può mancare la lima per le unghie. Ovviamente, sbuca anche la crema solare. A confronto, Luigi spiega di aver portato con sé anche le cuffiette, il portafogli e il cellulare con il quale sta registrando il video.

Una coppia di influencer ha svelato cosa porta la ragazza in spiaggia nella borsa per il mare.
Luigi resta sconvolto dalla quantità di cose che la fidanzata porta con sé quando va al mare. Instagram / @luigigramma

Insomma, la differenza tra i due è netta. Da un lato, Benedetta è stato molto previdente e ha portato oggetti per ogni evenienza. Luigi, invece, è stato molto minimalista. "Poi chiedete tutto a noi donne", fa notare una ragazza nei commenti. In effetti, alcuni degli oggetti che ha portato Benedetta, come la crema solare e i racchettoni, servono anche al fidanzato. "Luigi ma neanche il telo per il mare hai portato", commenta divertita un'altra. Ci troviamo di fronte a due atteggiamenti diversissimi e, forse, è proprio questo il segreto del loro amore. Dopotutto, gli opposti si attraggono.