Smartphone pieghevole, borracce e beauty: Chiara Pellacani mostra i regali per gli atleti alle Olimpiadi

La tuffatrice Chiara Pellacani, dopo il video virale sui letti di cartone, ha mostrato in video tutti i regali che ricevono gli atleti alle Olimpiadi di Parigi. 

I Giochi Olimpici estivi di Parigi 2024 stanno ufficialmente per iniziare. La cerimonia di apertura è prevista per domani, venerdì 26 luglio, quando gli atleti delle delegazioni che parteciperanno ai Giochi olimpici attraverseranno la Senna a bordo di barche. Ufficiosamente, i giochi olimpici sono iniziati già ieri con le prime sfide di calcio e rugby a 7. E, come ogni anno, l'arrivo degli atleti al villaggio olimpico è stato accompagnato dal sorgere delle prime tendenze.

Alcuni atleti hanno mostrato in video gli ormai celebri letti di cartone. Tra questi c'è anche un'atleta azzurra. Il video in cui la tuffatrice da trampolino Chiara Pellacani mostra i letti ecosostenibili e i materassi di plastica riciclata ha fatto il giro del web, raggiungendo oltre 3,4 milioni di visualizzazioni. In un altro filmato, poi, la ragazza ha anche mostrato quali sono i regali che gli atleti che partecipano alle Olimpiadi ricevono all'arrivo al villaggio olimpico.

@chiara.pellacani

Risposta a @sushi_super ecco il telefono che ci hanno regalato alle Olimpiadi!! #parigi2024 #olimpiadi #italia

♬ suono originale - Chiara Pellacani

I regali per gli atleti delle Olimpiadi

Il comitato olimpico, per quest'edizione, non ha badato a spese. Infatti, tutti gli atleti che partecipano alla 32° edizione dei Giochi olimpici hanno ricevuto uno smartphone pieghevole di ultima generazione con una cover a tema Olimpiade. Anche senza cover il cellulare è unico in quanto presenta i cinque cerchi che formano il logo dei Giochi olimpici. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, come spiega Chiara Pellacani, oltre al telefono, gli atleti hanno ricevuto anche tanti altri regali molto utili durante le Olimpiadi e non solo. Nella borsa regalo c'è una borraccia blu con il logo delle Olimpiadi. 

Smartphone pieghevole, borracce e beauty: Chiara Pellacani mostra i regali per gli atleti alle Olimpiadi
Tra i regali per gli atleti alle Olimpiadi c'è anche un beuaty. TikTok / @chiara.pellacani

Poi, tra i regali, sbuca anche un gagliardetto dell'Italia. Un ricordo da custodire gelosamente. C'è, poi, un'altra borraccia, questa volta di colore rosso. Evidentemente il comitato olimpico ci tiene affinché gli atleti restino sempre ben idratati. Infine, Chiara Pellacani mostra anche un beauty che contiene tutto il necessario per l'igiene personale: spazzolino, dentifricio, shampoo e altro ancora. Infine, il comitato olimpico ha anche fornito agli atleti una brochure informativa. Insomma, sono diversi i regali fatti agli atleti che partecipano alle Olimpiadi ma, tra tutti, quello che ha destato più scalpore è sicuramente lo smartphone pieghevole. "È il minimo per tutti i sacrifici che fate per arrivare a gareggiare in queste competizioni", ha commentato un utente. Qualcuno chiede addirittura se il cellulare va restituito al termine della competizione. Ma Chiara rassicura: "No no, ce lo hanno regalato".