Una coppia con 22 anni d'età di differenza (lei 35 e lui 57) ha raccontato in un video diventato virale alcuni aspetti della loro relazione.
La frase 'l'amore non ha età' si abbina perfettamente a questa coppia statunitense. Hillary, 35 anni, è felicemente fidanzata con Kris, 57 anni, e la coppia ha raccontato sé stessa in un video sui social network che ha diviso gli utenti del web. Hillary e Cris lavoravano nella stessa azienda e hanno iniziato a frequentarsi durante la pandemia di Covid-19. Quindi, hanno preso la scelta di comprare un camper e iniziare a lavorare da casa. Nel 2022, poi, si sono completamente convertiti alla vita da nomadi: hanno venduto casa e ora vivono 24 ore su 24 in camper.
Recentemente, la coppia ha pubblicato un video sui social in cui Hillary ha provato a rispondere alla domanda che le viene posta più spesso: "Volete avere figli?". Il primo a rispondere è Kris che rivela di avere già ben due figli di circa 25 anni. "Li amo da impazzire ma non voglio avere più figli", racconta l'uomo. E Hillary? "Non ho mai voluto avere figli, non ho mai avuto il 'gene da mamma', spiega la ragazza. Hillary ha anche voluto dare un consiglio a tutte le donne che non vogliono avere figli, spiegando che non c'è affatto nulla di male in ciò.
@fuelyourwander Replying to @Matyas This could be a deal breaker in an age gap relationship #agegapcouple #agegap #agegaplove #travelcouple #rvliving #fulltimerv #childfree
22 anni di differenza: la storia d'amore tra Hillary e Kris è virale
Hillary, nel video, rivela alcuni dettagli sul rapporto che intrattiene con i figli di Kris. "Voglio molto bene ai suoi figli, ci troviamo bene insieme. Di fatto, sono più vicina d'età a loro che a Kris ma la cosa funziona", afferma Hillary. "Siamo contenti oggi senza figli, lo saremo forse in futuro con i nipoti", conclude il discorso Kris. Il video, visualizzato da quasi 2 milioni di persone, ha generato reazioni contrastanti. Dopotutto, relazioni tra persone di età molto diversa hanno sempre suscitato emozioni nette.
"Mio marito ha 11 anni in più di me, abbiamo così tanto in comune. La nostra relazione è fantastica e non potremmo essere più felici", ha commentato un utente del web. "Ho 60 anni e la mia fidanzata 22 e vogliamo un altro figlio", ha scritto un uomo. Alcuni avvisano la coppia sui problemi che potrebbero incorrere con l'avanzare dell'età. "Una differenza grande d'età non funziona alla lunga. Mio padre ha 85 anni e la mia matrigna 58 e c'è un'abissale differenza ora che la salute e il fisico non sono più quelli di una volta", ha scritto una donna. Insomma, ognuno la vede a modo suo. Una relazione del genere ha i suoi lati positivi e quelli negativi. L'importante, alla fine, è che si stia bene insieme.