Licenziata per il suo modo di vestire si sfoga sui social: "Mandata via perché le mogli dei clienti erano a disagio"

Una ragazza ha denunciato sui social network l'assurdo motivo per il quale è stata licenziata dopo appena 3 giorni di lavoro. Il suo modo di vestire non piaceva alle mogli dei clienti che si sono lamentati con il titolare.

Il mondo del lavoro, si sa, è tutt'altro che semplice. Esistono, fortunatamente, esempi virtuosi di aziende che trattano i propri dipendenti come si deve. Così come, purtroppo, si trovano datori di lavoro decisamente peggiori. Da questo punto di vista, Janeth, la protagonista di questa storia, non è stata molto fortunata. La ragazza statunitense, infatti, è stata licenziata da lavoro dopo appena 3 giorni a causa del suo modo di vestire che infastidiva le mogli dei clienti.

Janeth ha voluto condividere la sua disavventura su TikTok e, rapidamente, la sua storia ha fatto il giro del mondo. Nel primo filmato di denuncia, Janeth ha mostrato il vestito nero che ha indossato a lavoro in abbinamento a un paio di tacchi a spillo. Un abbigliamento decisamente elegante e formale che, però, non è andato giù alle mogli dei clienti che si sono lamentate con il capo. A sua volta, il datore di lavoro non ci ha pensato su due volte e ha incaricato l'ufficio delle risorse umane di licenziarla.

Licenziata per il suo modo di vestire si sfoga sui social: "Mandata via perché le mogli dei clienti erano a disagio"
Janeth mostra i tacchi che indossava a lavoro. X / @_ferjaneth

Janeth è stata licenziata per il suo modo di vestire: lo sfogo della giovane

La ragazza statunitense ha raccontato nei minimi dettagli la storia tramite i suoi profili social. Tutto sommato, Janeth ha detto di essere contenta di non far più parte di quell'ambiente di lavoro tossico. Inoltre, la ragazza ha denunciato che alcune persone legate a quell'azienda, sotto falso nome, hanno iniziato a lasciare commenti negativi sotto i suoi video. Janeth ha pubblicato diversi aggiornamenti riguardo la sua storia. Ha rivelato di essere stata contattata da altre ragazze licenziate per lo stesso motivo che lavoravano nella stessa azienda.

@_ferjaneth

3 DAYS!! Blessings in disguise 💫 #fired #storytime #saleswoman #dealership #luxury #latina #bbl #dresscode #fyp #dress #texascheck #update #pt4

♬ original sound - Fer

Nei commenti, molti utenti la esortavano a denunciare il licenziamento ingiusto alle autorità competenti. Dopo averci riflettuto su parecchi giorni e grazie soprattutto al supporto degli utenti del web, alla fine, Janeth ha preso una decisione. La ragazza ha sporto denuncia ed è stata ascoltata dalle autorità in merito al licenziamento che ha subito a lavoro. Probabilmente, quindi, la storia non è finita qui ma continuerà e la giustizia ora farà il suo corso per stabilire se il licenziamento è stato corretto oppure no. Nel frattempo, Janeth è una sorta di idolo di TikTok e tantissime persone hanno iniziato a seguirla e supportarla.