Fedez è stato nuovamente ricoverato a causa di un'emorragia interna e dal letto d'ospedale ha lanciato una frecciatina sui social che, forse, è destinata a Chiara Ferragni.
Attimi di paura per Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che questa mattina è stato urgentemente ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un'emorragia interna. Il cantautore ha condiviso sui social una fotografia che lo ritrae sul letto di ospedale con la mano in fronte. Le dite a formare una V, il simbolo della vittoria. Pericolo scampato, quindi, grazie al celere intervento dei medici e degli specialisti che hanno subito individuato e fermato l'emorragia. "Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna", ha scritto Fedez sui social.
Le condizioni di salute del cantautore continuano a preoccupare i fan. In passato, Fedez è stato operato per la rimozione di un tumore al pancreas. Poi, sono iniziate le emorragie. A ottobre 2023, il rapper aveva quasi rischiato la vita a causa di una copiosa perdita di sangue. L'ultimo ricovero, invece, risale a meno di un mese fa. L'ultima stories prima del ricovero di oggi lo ritraeva a lavoro nello studio di registrazione, poi, probabilmente di notte, c'è stata la corsa in ospedale. L'artista ha anche condiviso delle righe che ha buttato giù proprio ieri notte e riguardano la sua malattia: "Sbagli se pensi che non ho mai amato / Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato / I buchi allo stomaco che mi son fatto / Per tutto lo schifo che ho accumulato".
Fedez ricoverato: la frecciatina sui social
Dopo essersi ripreso dallo shock del momento, Fedez ha anche lanciato una frecciatina, rivolta probabilmente a Chiara Ferragni. "E' in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle", ha scritto l'artista. Non viene esplicitato il mittente del messaggio e neanche il contesto ma sembra evidente che la frecciatina sia indirizzata proprio a Chiara Ferragni. Forse, Fedez si aspettava un messaggio da parte di Chiara sulle sua condizioni di salute che, evidentemente, non è arrivato.
In ogni caso, la storia d'amore tra i due è finita ormai da tempo. Dopo circa 6 anni di matrimonio, i Ferragnez, sulla scia degli scandali che hanno coinvolto Chiara Ferragni, hanno deciso di interrompere la loro relazione. Entrambi sono stati paparazzati con nuovi presunti fidanzati ma, probabilmente, Fedez si aspettava almeno un messaggio dalla persona con cui ha condiviso gioie e dolori e che ha dato alla luce i due figli, Leone e Vittoria.