L'influencer Michelle Comi ha trovato l'uomo che le paga la vacanza: "Mi ha lasciato la sua carta di credito"

Dopo alcune proposte scartate, la vacanza da sogno dell'influencer Michelle Comi prende vita: un imprenditore polacco l'ha invitata a Varsavia e le ha dato la carta di credito da usare senza limiti.

Nei giorni scorsi, il nome di Michelle Comi era balzato agli onori della cronaca. Tutti i principali quotidiani nazionali aveva rivolto la propria attenzione nei confronti di questa influencer che ha anche un profilo sulla celebre applicazione OnlyFans. Tutto era partito da una storia su Instagram in cui Michelle, in tutta onestà, spiegava i requisiti che un uomo doveva soddisfare per invitarla in vacanza quest'estate. Hotel 5 stelle, villa con piscina privata, almeno 2 settimane e autista privato erano i paletti fissati da Michelle. L'uomo, inoltre, deve essere un amante dello shopping e del divertimento e non deve essere passare troppo tempo sui social.

Raggiunta dai microfoni di Fanpage.it, Michelle ha rivelato di aver ricevuto diverse proposte che non rispettavano i requisiti ma che, alla fine, è stata convinta da un imprenditore polacco di nome Thomas. Così, l'influencer ha raggiunto Varsavia, la capitale della Polonia, dove ha inizio la sua vacanza all'insegna dello shopping e della bella vita. "Lui mi ha lasciato la sua carta di credito e non mi ha dato limite", ha rivelato l'influencer.

L'influencer Michelle Comi ha trovato l'uomo che le paga la vacanza: "Mi ha lasciato la sua carta di credito"
Michelle Comi durante un reel sul tema 'vacanza pagata' pubblicato sul suo profilo. Instagram / @michellecomiii

Michelle Comi, le rivelazioni dell'influencer sulla vacanza

L'influencer che conta circa 500mila follower sui suoi due profili social ha spiegato di essere stata costretta a rifiutare diverse proposte prima di accettare quella giusta. In particolare, alcuni imprenditori le hanno proposto un inaccettabile budget settimanale di soli 10mila euro. Michelle ha spiegato che con quei soldi riesce a comprare solo due borse di brand di lusso e, poi, è finito il budget. Inoltre, Michelle Comi ha anche rivelato di aver ricevuto proposte da politici, calciatori e addirittura un sacerdote. Inutile precisare che alcune di queste persone sono sposate e hanno una famiglia e figli a carico.

Ciò che più stupisce di tutta questa storia è la disinvoltura e l'onestà di questa ragazza. Non si fa troppi problemi a raccontare tutti questi dettagli della sua vita privata e a pubblicare post in cui esplicitamente afferma di essere alla ricerca di un uomo che le paghi una vacanza. Michelle sfrutta la sua bellezza e il suo successo per ottenere ciò che vuole e ne va fiera. Inoltre, non si preoccupa affatto del giudizio altrui e fa semplicemente ciò che le va di fare. Insomma, Michelle Comi vive la sua vita in piena libertà e non si fa condizionare da niente e da nessuno.