Valentino Rossi di nuovo papà: femminuccia in arrivo per il campione di MotoGP

Valentino Rossi di nuovo papà: femminuccia in arrivo per il campione di MotoGP

Il campione italiano della MotoGP Valentino Rossi ha poco fa annunciato sui social che diventerà nuovamente papà di un'altra femminuccia.

Valentino Rossi è una stella mondiale che non ha bisogno di presentazioni. Il pilota azzurro della MotoGP, con nove titoli mondiali conquistati nel corso della sua carriera, è uno tra i più titolati al mondo. Grazie alla sua bravura sulle due ruote ha fatto emozionare un'intera generazione di italiani che sono cresciuti ammirando le sue imprese motociclistiche. Nel 2022, dopo una brillante carriera, è arrivato il ritiro ma Valentino non ha mai abbandonato il mondo delle corse. Infatti, il campione azzurro si cimentato anche nell'automobilismo, ottenendo discreti risultati.

Grande tifoso dell'Inter, Valentino Rossi è innamorato perdutamente della sua compagna Francesca Sofia Novello. La modella, ex ombrellina della MotoGP, sempre nel 2022, anno del ritiro del campione azzurro, ha dato alla luce Giulietta, la primogenita. Oggi, poco più di due anni dopo, Valentino Rossi ha annunciato sui social l'arrivo di un nuovo membro in famiglia. Si tratta di un'altra bambina di cui, però il nome non è stato ancora svelato.

Valentino Rossi di nuovo papà: femminuccia in arrivo per il campione di MotoGP
Il post su Instagram con cui Valentino Rossi ha dato la lieta notizia ai suoi fan. Instagram / @valeyellow46

Valentino Rossi due volte papà: l'annuncio e le foto sui social

"E' sicuramente una femmina, dottore", si legge nella didascalia del post pubblicato su Instagram da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. Nella foto, Valentino indossa un camice da dottore e Giulietta ascolta il battito del pancino di Francesca con uno stetoscopio. "La Franci è incinta, aspettiamo un'altra bambina", è il messaggio di Valentino Rossi per i suoi fan. Sono 4, in totale, le fotografie che accompagnano la lieta notizia. Il pancino di Francesca è ancora piccolo quindi, molto probabilmente, la gravidanza è solo agli inizi e, sicuramente, Valentino Rossi terrà costantemente aggiornati i suoi fan.

La gioia dei seguaci del campione della MotoGP è enorme. In tanti si sono congratulati con Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello per la dolce notizia. Alcuni sono anche rimasti un tantino delusi. Infatti, i fan più sfegatati speravano nell'arrivo di un maschietto che sarebbe potuto diventare di fatto l'erede in pista. Congratulazioni sono arrivate anche dal team Yamaha, dal conduttore Alessandro Cattelan e dall'account ufficiale della MotoGP che ha scritto: "Che belle notizie, congratulazioni a tutta la famiglia, non vediamo l'ora di accoglierla nei box". Un cuoricino, nei commenti, è stato lasciato anche da Pecco Bagnaia, il pilota detentore di 3 mondiali che sta facendo sognare l'Italia delle due ruote dopo l'addio di Rossi. Insomma, la lieta notizia ha inondato di gioia non solo il mondo del motociclismo ma l'Italia intera.