La celebre attrice Julia Roberts ha pubblicato sui social una dedica d'amore per il marito in occasione dei ventidue anni di matrimonio. Parole dolci per il cameraman Daniel Moder con cui è convolata a nozze il 4 luglio 2002.
Il 4 luglio è un giorno importante per la storia statunitense. Oggi, infatti, negli Stati Uniti d'America si festeggia il Giorno dell'Indipendenza. Questa festa nazionale viene celebrata ogni anno per ricordare la Dichiarazione d'Indipendenza che decretò la nascita dello stato federale che oggi conosciamo. Al di là dei fatti storici, il 4 luglio è una data particolare per la celebre attrice statunitense Julia Roberts anche per un altro motivo. L'attrice, infatti, il 4 luglio di 22 anni fa si è sposata per la seconda volta.
La vincitrice del premio Oscar come migliore attrice nel 2001 per la magistrale interpretazione nel film Erin Brockovich - Forte come la verità ha avuto diversi fidanzati e nel 1993 ha anche sposato il cantante Lyle Lovett. La storia d'amore tra i due, però, è finita dopo pochi mesi e il divorzio è arrivato nel 1995. Ne è seguita una breve relazione con il collega Benjamin Bratt fino ad arrivare al 2002, anno in cui incontra l'anima gemella.
La dedica sui social di Julia Roberts per il marito
Daniel Moder, attuale compagno di vita di Julia Roberts, lavora nel mondo della cinematografia ma ricopre un ruolo spesso sottovalutato che solo gli addetti ai lavori riescono ad apprezzare. Il marito dell'attrice, infatti, è un cameraman e i due si sono conosciuti proprio sul set cinematografico. La storia d'amore tra i due ha dato vita a tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter che hanno quasi 20 anni e Henry di 17 anni. L'amore tra Daniel e Julia sembra essere forte e resistente al tempo come dimostra la dedica che oggi, in occasione del 22esimo anniversario, l'attrice ha rivolto al marito.
"22 anni di noi", ha scritto sul suo profilo Instagram, condividendo una foto d'epoca che li mostra nell'atto di un bacio appassionato. La dichiarazione d'amore di Julia per Daniel ha scatenato i fan che hanno lasciato commenti d'ammirazione e di auguri per la coppia. Anche il famoso calciatore inglese Jesse Lingard ha commentato il post di Julia Roberts con un cuoricino. Messaggi di congratulazioni sono arrivati anche dalla collega Rita Wilson. In un mondo cinematografico dove spesso le storie d'amore durano poco e finiscono in malo modo (come nel caso di Jhonny Depp e Amber Heard), il felice e durevole matrimonio tra Julia Roberts e Daniel Moder è una piacevole eccezione.