Antonella Clerici si mostra dopo l'intervento: felice con il suo Vittorio nella casa di campagna

Antonella Clerici è stata dimessa dall'ospedale in seguito all'intervento di rimozione delle ovaie e ha condiviso sui social un aggiornamento con il suo compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici e i suoi cari hanno vissuto giorni difficili nell'ultimo periodo. Un improvviso susseguirsi di eventi inaspettati ha sconvolto la vita quotidiana dell'amata conduttrice che è entrata nel cuore degli italiani grazie alla conduzione del programma La prova del cuoco dal 2000 al 2018. Un controllo di routine dal ginecologo ha cambiato tutti i piani di Antonella.

La conduttrice sarebbe dovuta andare con un'amica a Napoli al concerto di Gigi D'Alessio e, invece, è stata operata d'urgenza e le sono state rimosse le ovaie. Il ginecologo, durante il controllo di routine, ha individuato un quadro di potenziale tumore e, per questo, si è decisi di ricorrere alla rimozione delle ovaie. 2 settimane fa, Antonella aveva pubblicato un post su Instagram dal letto d'ospedale con le dita della mano a forma di V, il simbolo della vittoria. Oggi, la conduttrice è tornata a mostrarsi in compagnia di Vittorio Garrone, la sua dolce metà.

Antonella Clerici con il suo angelo custode dopo l'intervento: "Relax, campagna, natura e animali"
Antonella Clerici in una foto dopo l'intervento di rimozione delle ovaie. Instagram / @antoclerici

Antonella Clerici si mostra dopo l'intervento: la foto sui social

E' di pochi minuti fa il post pubblicato da Antonella Clerici su Instagram con il quale ha voluto aggiornare i suoi fan sullo stato di salute. La conduttrice è ora nel periodo più delicato, quello della convalescenza. Antonella ha bisogno di riposo per rimettersi in forza dopo l'intervento. La conduttrice ha scelto un luogo immerso nella natura per recuperare le energie in vista della prossima stagione televisiva. Stesa su una sedia a sdraio, la Clerici ha al suo fianco l'amore della sua vita. "Relax, campagna, natura, animali", ha scritto la conduttrice. Avere la possibilità di trascorrere la convalescenza a contatto con la natura e lontano dallo stress e dallo smog della città è una scelta particolarmente azzeccata da parte di Antonella e dei suoi cari.

Vittorio Garrone ha conosciuto Antonella Clerici nel lontano 2016 e, da allora, la storia d'amore tra i due è stata un continuo crescendo di emozioni. Appassionato di cavalli, Vittorio alleva purosangue che partecipano alle discipline olimpiche e, per questo, anche lui si trova a suo agio nella natura. In questi momenti difficili, avere vicino persone che ti amano e supportano passo dopo passo è una fortuna enorme e, da questo punto di vista, Antonella Clerici non ha nulla di cui lamentarsi. Non c'è dubbio, se Antonella continuerà a riposarsi così, tornerà in tv più forte e determinata di prima.