Dagli Stati Uniti arriva una storia unica del suo genere: una nonna 63enne e un ragazzo 26enne si sono sposati e, grazie alla maternità surrogata, ora avranno anche un figlio.
Al giorno d'oggi, le coppie che per i più diversi motivi non possono avere figli hanno la possibilità di ricorrere a tanti metodi per incoronare il proprio sogno. Uno di questi è la maternità surrogata e proprio sulla gestione per altri è ricaduta la scelta di una coppia statunitense decisamente sui generis. Cheryl ha 63 anni, ha 7 figli ed è anche nonna. Quran, invece, ha solo 26 anni. I 37 anni di differenza non hanno impedito all'amore di sbocciare tra i due.
La loro relazione, divenuta virale su Instagram e TikTok, è seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Dopo il matrimonio, i due, quindi, hanno deciso di avere un figlio ma, vista l'età avanzata di lei, non possono ricorrere a metodi naturali. Qui entra in gioco la maternità surrogata che, finalmente, gli ha consentito di avere un bambino. Negli ultimi video condivisi sui social, i due hanno mostrato la prima ecografia: il figlio è in salute e va tutto a gonfie vele. Nei prossimi giorni, invece, sarà il momento del gender reveal.
@oliver6060 It’s finally happening we’re startung our family @King 🤴🏾 Quran #fyp #agegap #couplegoals #surrogacy #update #baby #finally #thankgod #love #happiness
Nonna di 63 anni e ragazzo 26enne hanno un figlio: la storia della gravidanza
I fan sono rimasti letteralmente senza parole quando il 9 maggio la coppia ha mostrato il test di gravidanza positivo. "Avrà il nostro bambino", afferma Cheryl in riferimento alla donna che provvederà alla gestazione. "Siamo così emozionati", aggiunge la donna. Anche Quran non riesce a nascondere l'emozione. Circa un mese dopo, la coppia ha voluto dare un aggiornamento ai propri fan. Cheryl ha mostrato un'altra ecografia in cui si riesce a distinguere la fisionomia del piccolo.
Nei giorni scorsi, invece, la coppia ha scoperto il sesso e ora l'attenzione dei fan è rivolta all'evento che i due stanno organizzando per rivelare a tutto il mondo se avranno una bambina o un bambino. Il gender reveal party dovrebbe avvenire tra 3 giorni. La storia d'amore tra Cheryl e Quran non è stata tutte rose e fiori. Oltre ai tanti fan che partecipano anche ai raduni ci sono persone che non accettano la loro relazione a causa della troppa età di differenza e, soprattutto, non approvano la scelta di avere un figlio tramite maternità surrogata. L'amore tra Cheryl e Quran, però, è più forte delle critiche e i due innamorati sembrano davvero determinati ad avere questo figlio tanto atteso.