Ultimo diventa papà: l'annuncio allo Stadio Olimpico manda i fan al settimo cielo

Il cantante Ultimo, dal palco dello Stadio Olimpico, baciando il pancione della fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, ha dichiarato che presto diventerà papà. La notizia e il siparietto con la fidanzata hanno colto i fan di sorpresa.

Da qualche tempo circolava voce che Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata di Ultimo da circa 3 anni, potesse essere in dolce attesa. Ieri, del tutto inaspettatamente, è arrivata la conferma ufficiale. Durante l'ultima data del suo tour per gli stadi nell'amata e natia Roma, Ultimo ha voluto comunicare la dolce notizia. Sul palco, a un certo punto, è salita la fidanzata Jacqueline e Ultimo le ha baciato il pancino che racchiude il frutto del loro amore.

Ultimo diventa papà: l'annuncio allo Stadio Olimpico manda i fan al settimo cielo
Il discorso di Ultimo ai fan dopo l'annuncio della dolce notizia. Instagram / @givemetartare

Poi, rivolto ai fan, li ha ringraziati, con un discorso, per avergli fatto capire l'importanza del concetto di 'famiglia'. Quindi, è partita la dedica alla fidanzata: Ultimo le ha cantato 'Quel Filo Che Ci Unisce'. Non poteva terminare meglio per il cantante romano il tour 2024 negli stadi che, come ha annunciato lui stesso, avrà un seguito anche nel 2025. Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari saranno le tappe del tour dell'anno prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ultimo sarà papà: la storia d'amore con Jacqueline

Il fidanzamento tra Jacqueline e Ultimo, come dicevamo, va avanti da ormai 3 anni. I due sono legati da un rapporto unico di amore e affetto reciproco. Recentemente, il cantante le ha anche dedicato un'altra canzone, 'Altrove', uscita il 10 maggio scorso. La sbocciare del frutto del loro amore, di cui non conosciamo ancora il sesso, è l'incoronamento perfetto di questa storia. In seguito all'annuncio, Jacqueline, sul suo profilo Instagram, ha condiviso il video del discorso sulla famiglia di Ultimo al concerto, accompagnato da una enigmatica didascalia: la lettera 'E' seguita da un cuoricino azzurro. La stessa lettera che i fan hanno notato sulla collanina che Ultimo indossa da un po' di tempo.

Molto probabilmente, si tratta dell'iniziale del nome del piccolo o della piccola che nascerà. Avendo già scelto il nome, quindi, Ultimo e Jacqueline, quasi sicuramente, già conoscono il sesso e il cuoricino azzurro fa pensare si tratti di un maschietto. Chissà quando decideranno di condividerlo con il mondo intero. I fan sono rimasti particolarmente colpiti dalla volontà di Ultimo di condividere con loro questo importante momento della sua vita privata. Dopotutto, come ha spiegato Ultimo, anche loro sono parte della sua famiglia.