Manca ormai pochissimo al matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due, insieme dal 2018, convoleranno a nozze nella location di Rimini. Scopriamo tutti i dettagli del matrimonio che avrà luogo il prossimo 6 luglio.
L'amatissima Simona Ventura, conduttrice e attrice di grandissimo successo, sta per unirsi in matrimonio per la seconda volta nella sua vita. La prima unione con l'ex calciatore Stefano Bettarini, dalla quale sono nati i figli Giacomo e Niccolò, è durata dal 1998 al 2008. Nel 2018, quindi, è iniziata la nuova storia d'amore con il giornalista e scrittore Giovanni Terzi e, dopo la spettacolare promessa di matrimonio a Ballando con le stelle, dove hanno partecipato entrambi, il 6 luglio prossimo arriverà finalmente il giorno del 'sì'.
E' già tutto pronto per l'evento dell'estate. Testimone di Simona Ventura sarà la sua cara amica Paola Perego. La conduttrice ha affidato l'organizzazione del matrimonio alle mani esperte di Enzo Miccio, wedding planner rinomato in tutta Italia. Come ogni matrimonio di vip, anche le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi sono state condite da scoop e indiscrezioni. Ha fatto discutere, a questo proposito, l'IBAN a caratteri luccicanti inserito nell'invito con la causale "Simona e Giovanni Honeymoon". Ma le indiscrezioni non finiscono qui.
Matrimonio di Simona Ventura: tutto quello che sappiamo
Come abbiamo anticipato, il grande evento si svolgerà a Rimini, sulla Costiera Romagnola, e, più precisamente, nella lussuosa location del Grand Hotel. Tuttavia, la festa inizierà già nei prossimi giorni. Infatti, il 26 giugno a Milano ci sarà il preparty che conta quasi 1.000 invitati. Il 6 luglio, invece, saranno presenti solo i più intimi. Uno degli aspetti più attesi e discussi di ogni matrimonio è sicuramente il look della sposa. Da questo punto di vista, Simona Ventura ha già rilasciato in passato importanti dichiarazioni riguardo all'abito, o meglio, agli abiti che indosserà.
La conduttrice ne ha parlato con Antonella Clerici durante una puntata di E' sempre mezzogiorno di marzo scorso. Ovviamente, Simona non ha svelato i dettagli dell'abito che, tranne pochi prescelti, scopriremo tutti (Giovanni compreso) solo il giorno del matrimonio. Eppure, Simona ha rivelato all'amica e agli italiani che, essendo una donna di spettacolo, il suo look sarà 'spettacolare'. "Non voglio essere sobria. Non è da me", ha affermato Simona, alzando l'asticella delle aspettative. La conduttrice, nel corso della sua carriera, ha saputo stupire in tanti modi diversi. Cosa avrà in serbo per il matrimonio con Giovanni Terzi? Non ci resta che aspettare il prossimo 6 luglio per scoprire quali saranno i look spettacolari che accompagneranno Simona Ventura in questa importantissima giornata.