Russell Crowe, l'esilarante video in italiano con dedica finale ai Ricchi e Poveri: "Sarà perché ti amo..."

Russell Crowe, l'esilarante video in italiano con dedica finale ai Ricchi e Poveri: "Sarà perché ti amo..."

L'attore Russell Crowe ha condiviso sui social un divertentissimo video in italiano in cui, alla fine, canta anche una strofa della celebre canzone dei Ricchi e Poveri. 

E' uno degli attori stranieri più famosi e conosciuti d'Italia. Non ha bisogno di presentazioni. Parliamo di Russell Crowe che con la sua magistrale interpretazione nel film 'Il Gladiatore' è entrato nel cuore di tutti gli italiani. Anche l'Italia, tra l'altro, ricopre un posto d'eccezione nel cuore dell'attore neozelandese. Quest'anno, l'attore ha anche solcato il palco dell'Ariston e ha cantato 'Let The Light Shine' per il pubblico del Festival di Sanremo 2024.

Ieri, l'attore è tornato a parlare di Italia con una comunicazione sui social network interamente in italiano che ha divertito i fan. Russell Crowe ha pubblicizzato il tour italiano della sua band, i The Gentleman Brothers, con una dedica speciale ai Ricchi e Poveri.

La dedica di Russel Crowe ai Ricchi e Poveri

L'attore con una profonda passione per la musica girerà l'Italia in lungo e in largo con la sua band nei prossimi mesi. Roma, Pompei, Piacenza, Varese, Bari, Siena, Udine e La Spezia sono solo alcune delle città elencate da Russell. "Russell ha passato molto tempo a imparare l'italiano e adesso parla perfettamente", spiega il suo interlocutore nel video. In realtà, alle domande del partner, Russell Crowe si limita a rispondere con un semplice 'sì'. A un certo punto, però, Russell prende coraggio e cerca di strutturare una frase più complessa ma gli viene fuori una strofa di una celebre canzone dei Ricchi e Poveri.

Russell Crowe, l'esilarante video in italiano con dedica finale ai Ricchi e Poveri: "Sarà perché ti amo..."
Russell Crowe nel video diventato virale in cui canta una strofa della canzone dei Ricchi e Poveri

"Ma, dopotutto, che cosa c'è di strano? E' una canzone, sarà perché ti amo", afferma Crowe, citando i Ricchi e Poveri. Così si conclude il video che ha fatto il giro del web, facendo divertire i fan italiani dell'attore che, ora, si è dato completamente alla musica. Nel post su X, Russell ha anche taggato l'account ufficiale del gruppo italiano. Al momento, però, i Ricchi e Poveri non hanno ancora commentato l'esibizione inaspettata di Russell Crowe. Tanti italiani, invece, hanno lasciato un commento divertito e sono rimasti piacevolmente colpiti da questa sorpresa. L'attore neozelandese, quindi, si conferma essere apprezzatissimo in Italia. Non a caso, infatti, Russell ha scelto proprio l'Italia come meta principale del suo tour estivo. 15, in totale, saranno le date nel Belpaese. Si comincia oggi 21 giugno e si va avanti fino al 30 giugno. Poi, dopo una tappa nel Regno Unito e svariate serate negli Stati Uniti, Russell concluderà il suo tour a Noto, in Sicilia.