Una coppia indiana è rimasta senza parole quando ha aperto un pacco che sembra provenire da una piattaforma di e-commerce: al suo interno ha trovato un serpente velenoso. Le immagini dell'accaduto hanno fatto il giro del web e l'azienda si sarebbe subito messa a disposizione per indagare su quanto accaduto.
Oggigiorno, l'e-commerce sta diventando sempre più famoso e popolare. Continuamente, in tutto il mondo, milioni di persone ordinano prodotti e merci online usando le piattaforme di e-commerce. In tutto il mondo sono diverse le aziende che offrono questo genere di servizio. Alcune sono più famose e altre meno. E una di queste sembrerebbe essere al centro di questa assurda vicenda.
Una coppia indiana che vive nella città di Bangalore, centro tecnologico del Paese, avrebbe ordinato una console per videogiochi e all'interno del pacco avrebbe trovato un serpente velenosissimo. Secondo quanto riportato, un cobra avrebbe iniziato a sbucare dalla confezione quando i due malcapitati hanno iniziato ad aprirla. Il serpente non avrebbe attaccato la coppia indiana in quanto sarebbe rimasto incollato allo scotch di imballaggio della scatola, non riuscendo a muoversi. Immediata sarebbe stata la risposta dell'azienda.
A family ordered an Xbox controller on Amazon and ended up getting a live cobra in Sarjapur Road. Luckily, the venomous snake was stuck to the packaging tape. India is not for beginners 💀
— Aaraynsh (@aaraynsh) June 18, 2024
Serpente velenoso nel pacco: la risposta della piattaforma di e-commerce
La donna che ha avuto la sfortuna di aprire la scatola è rimasta scioccata dalla vista dell'animale e solo in un secondo momento si sarebbe decisa a condividere online il video dell'accaduto. Nelle immagini si vede chiaramente come la testa del serpente sbuca dalla scatola che, per precauzione, è stata messa in una bacinella. La donna avrebbe ricevuto un rimborso completo ma non sembra essere soddisfatta perché il serpente avrebbe potuto morderla, attentando alla sua vita. Dal canto suo, l'azienda non è rimasta certo a guardare.
Sui social, sta circolando quella che sembra essere la risposta iniziale della piattaforma di e-commerce alla cliente. Il servizio clienti dell'azienda si scusa per l'inconveniente ed esprime la volontà di indagare. Per questo, invia alla cliente il link al form per poter spiegare i dettagli della vicenda. Insomma, la situazione è ancora in evoluzione. La piattaforma di e-commerce vuole sicuramente vederci chiaro in quanto questa vicenda potrebbe avere un impatto fortemente negativo sulla sua reputazione. D'altro canto, c'è anche da dire che le piattaforme di e-commerce gestiscono milioni di ordini al giorno e l'errore umano è sempre dietro l'angolo. In ogni caso, questa è sicuramente una delle storie più assurde e bizzarre legate all'e-commerce.