Com’è nella realtà il set della soap più amata di Rai 1? Ecco un video che mostra tutti i retroscena de Il Paradiso delle Signore mai apparsi in tv.
Tra le soap più amate della televisione italiana quella de Il Paradiso delle Signore è ormai un grande classico in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. La serie continua a stupire il pubblico con colpi di scena incredibili e nuovi personaggi che si aggiungono al cast. Gli attori hanno ormai salutato il set per questa stagione e il pubblico si prepara al gran finale di maggio. La buona notizia è che proprio all’inizio della stagione estiva gli attori torneranno a girare per una nuova stagione tutta da guardare a partire da settembre.
Tornano dunque anche il prossimo anno le avventure de Il Paradiso delle Signore ambientato a Milano negli anni Sessanta e pronto a tenere incollato il pubblico sul divano di casa davanti al piccolo schermo. Sui social non mancano le anticipazioni che svelano i colpi di scena che vedremo in onda ogni settimana. Tra questi però è spuntato un video davvero unico che mostra per la prima volta nel dettaglio il set della soap che appare decisamente diverso da come lo immaginiamo guardando le puntate.
Tutti i segreti del set de Il Paradiso delle Signore: ecco il video che mostra i retroscena della soap targata Rai 1
Impossibile rinunciare alle avventure de Il Paradiso delle Signore che anche quest’anno ha conquistato il pubblico di Rai 1. La soap in onda ogni pomeriggio è ambientata a Milano, ma nella realtà è girata a Roma. Il set è tutto da scoprire ed è stato interamente ricostruito in chiave anni Sessanta. Mentre ogni giorno stupiscono i look degli attori tra abiti, gioielli e acconciature questo video mostra anche alcuni dettagli che è impossibile notare durante le puntate.
🎥 Sul set de #IlParadisoDelleSignore ⬇
Dal lunedì al venerdì alle 16.00 su @RaiUno. Tutti gli episodi sono su @RaiPlay ▶ https://t.co/RJtsnBHpix pic.twitter.com/4qMfIg1y17— Rai (@Raiofficialnews) March 15, 2024
Qui è possibile addentrarsi nel set de Il Paradiso delle Signore scoprendo alcune cose inedite. Innanzitutto quelli che ci sembrano spazi ampi e spaziosi sono piccole stanze dove è adibita la scenografia. Dal magazzino, alla casa dei Puglisi, passando per villa Guarnieri ogni dettaglio fa la differenza. Le varie scenografie sono montate una vicino all’altra per permettere agli attori di spostarsi in fretta. Una prospettiva inedita dunque per il pubblico che invece immagine le varie scene in spazi molto più ampi e soprattutto nel bel mezzo del centro storico di Milano. Non resta che attendere il finale di stagione della serie tv targata Rai e soprattutto scoprire quali saranno gli attori che vedremo impegnati sul set di Roma anche il prossimo anno pronti a regalare nuove emozioni al pubblico di Rai 1.
LEGGI ANCHE>>>Fiction Mediaset, arriva l’attrice più amata di Doc nelle tue Mani: sarà al fianco di una collega famosissima