New York, pranzano al ristorante con la vista panoramica: "Quanto abbiamo speso"

New York, pranzano al ristorante con la vista panoramica: "Quanto abbiamo speso"

4 italiani hanno pranzo in un ristorante sul grattacielo di New York con la vista panoramica e hanno mostrato lo scontrino: quanto hanno pagato.

New York è una delle metropoli più affascinanti del mondo. Con quasi 9 milioni di abitanti, la Grande Mela affascina e attira turisti da tutto il mondo per la sua modernità e il patrimonio artistico e culturale. New York è famosa per i suoi grattacieli che la rendono unica e inimitabile. Questi palazzi enormi che sfiorano il cielo riescono a farti sentire una formica e, allo stesso tempo, sono la dimostrazione del progresso tecnologico e ingegneristico raggiunto dall'umanità.

La Grande Mela vanta oltre 100 grattacieli alti quasi 200 metri, un record a livello mondiale. E i protagonisti di questa storia, in occasione di un compleanno, hanno avuto la geniale idea di pranzare proprio su uno di questi grattacieli in un ristorante con una vista panoramica mozzafiato sulla Grande Mela.

New York, pranzano al ristorante con la vista panoramica: "Quanto abbiamo speso"
La vista mozzafiato su New York

Lo scontrino del pranzo al ristorante di New York con la vista panoramica

Il video, pubblicato dalla pagina Il mio viaggio a New York, ha fatto rapidamente il giro del web ed è diventato virale. I 4 italiani salgano in ascensore fino agli ultimi piani del grattacielo ed entrano in un ristorante elegante caratterizzato da ampie vetrate che offrono un panorama unico. Fortunatamente, i protagonisti della nostra storia hanno la fortuna di accomodarsi al tavolo di fianco alla finestra. In questo modo, possono godersi la vista unica proprio durante il pranzo. I 4, quindi, si siedono al tavolo e iniziano a guardare il menù.

New York, pranzano al ristorante con la vista panoramica: "Quanto abbiamo speso"
Lo scontrino del pranzo nel ristorante sul grattacielo della Grande Mela

Ovviamente, pranzare in questa location esclusiva non è molto economico. Il ristorante in questione offre due menù fisso: uno da 70 euro con due portate e uno da 80 euro con 3 portate. A questo prezzo, ovviamente, bisogna aggiungere anche le bevande. I commensali scelgono 3 menù da 3 portate e una bottiglia di vino. I commensali, tra le altre cose, ordinano una tartare, i rigatoni al sugo, un filetto di trota e del pollo. Per concludere, la festeggiata spegne anche le candeline con la vista mozzafiato su New York. In totale, i commensali hanno speso circa 500 euro. Di cui 100 euro per la bottiglia di vino e 40 euro di tasse. Il pranzo di sicuro non è stato economico ma neanche troppo costoso per la location di lusso e la vista mozzafiato che offre il ristorante. E tu, pensi che il prezzo sia giusto oppure no? Vorresti pranzare con una vista del genere su New York?

LEGGI ANCHE: Assaggia la colazione tipica americana a New York: "E' come pane e nutella in Italia", ma un dettaglio scatena la polemica