Prenota una vacanza a New York per una settimana: "Vi confesso quanto si spende realmente"

Quanto costa realmente una vacanza a New York di una settimana? Ecco la verità con tutti i prezzi nel dettaglio mostrati sui social in questo video Tik Tok.

La città di New York è tra le mete più affascinanti al mondo e sono tantissimi gli italiani che ogni anno partono alla scoperta delle sue bellezze. In tanti però si chiedono quali sono le reali spese da sostenere per un viaggio nella grande mela e soprattutto un soggiorno tra le sue attrazioni più belle. Sui social è apparso questo video che spiega nel dettaglio tutti e prezzi e rivela sul finale il costo complessivo a persona per un'esperienza totale nella grande mela tra viaggio, alloggio, spese, attrazioni, divertimento e spostamenti.

Cominciamo subito con la partenza dall'Italia in aereo per cui quest'influencer ha speso 850 euro. Un volo che di certo non è tra i più economici dall'Italia, ma che è facile trovare a un prezzo più conveniente rispetto ad altri. A questo si aggiunge l'alloggio in un hotel al centro con vista sui grattacieli più belli e affascianti della città. Il costo del soggiorno in hotel è di 850 euro, esattamente come il volo. Il totale a persona dunque per viaggio e alloggio nella grande mela è di 1700 euro. A colpire però sono tutti gli altri prezzi svelati in questo video tra spostamenti, cibo, cene incredibili e visita ai musei e alle attrazioni più belle della città.

New York
Alcuni prezzi della città di New York da sostenere in vacanza. Fonte: Tik Tok

Va in vacanza a New York e svela la cifra esatta di tutte le sue spese: ecco il totale che lascerà a bocca aperta

In questo video è possibile ammirare e curiosare sul costo complessivo di un viaggio a New York che non riguarda solo volo e alloggio. Tra cene costose e visite ai musei più importanti non mancano i colpi di scena e i prezzi decisamente troppo alti. In base all'esperienza di questa influencer il totale a persona per una vacanza a New York è infatti di 3mila euro a persona. Ecco il video che mostra nel dettaglio in che modo ha speso questa cifra.

@_anamazing_

Ci tengo a precisare che ovviamente questi sono i costi in base alle mie esperienze 💕 #newyorkcity #fyp #travel

♬ All Around the World(La La La) - R3hab / A Touch of Class

Dalla condivisione di questa esperienza è facile intuire che New York è una città molto cara nella vita di tutti i giorni e che anche le sue attrazioni non sono economiche. Mentre la carta per gli spostamenti in metro è conveniente, le cene ai ristoranti famosi e non lo sono di meno. Stesso risultato per gli acquisti al supermercato che hanno prezzi alle stelle. Il video svela però i reali costi in città che non sono impossibili da sostenere. Non resta che prenotare un viaggio e addentrarsi tra i luoghi più belli di una delle città più affascinanti del mondo.

LEGGI ANCHE>>>Puglia, mostra lo scontrino del ristorante: "Quanto ho pagato il pranzo a base di pesce e i maritati con le cime di rapa"