terra amara

Terra Amara, anticipazioni martedì 6 febbraio: Zuleyha operata d'urgenza è in pericolo

Cosa succederà nella nuova puntata di Terra Amara in onda il 6 febbraio? Ecco tutte le anticipazioni in onda su Canale 5.

La nuove puntate dio Terra Amara sono ricche di colpi di scena e non mancano momenti di grande tensione che lasciano il pubblico col fiato sospeso. È il caso delle ultime puntate in cui vediamo Zuleyha colpita da un colpo di pistola e gravemente ferita. La donna si trovava a cena con Hakan che voleva proporle di sposarla e soprattutto rivelarle la sua vera identità. L'uomo si è innamorato di lei e non ha fatto in tempo a confessarle la verità. Zuleyha è rimasta infatti ferita durante la cena e in questa puntata scopriremo quali sono le sue condizioni dopo l'incidente.

Il colpo di pistola era diretto ad Hakan, ma ha colpito la donna. Le anticipazioni rivelano le condizioni di Zuleyha che si aggravano. La donna è infatti in pericolo di vita e sarà operata d'urgenza. Intanto Hakan è pronto a tutto per la vendetta che potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Le anticipazioni di Terra Amara di martedì 6 febbraio su Canale 5: le condizioni di Zuleyha e la vendetta di Hakan

Non mancano i colpi di scena in Terra Amara nelle prossime puntate e Zuleyha rischia la vita a causa di un colpo di pistola che l'ha ferita. Nel tentativo di uccidere Hakan, Vahap ha sparato a Zuleyha.  Abdulkadir rivela a suo fratello di aver fatto il doppio gioco e entrambi si rendono conto che presto Hakan vorrà vendicarsi per ciò che è accaduto durante la cena che ha messo in serio pericolo di vita la donna. Hakan oltre ad amarla è anche in possesso di documenti importanti contro Abdulkadir che potrebbero incastrarlo.

terra amara
Zuleyha protagonista di Terra Amara su Canale 5 che lotta tra la vita e la morte dopo un colpo di pistola.

Hakan è dunque sempre più convinto e pronto a vendicare Zuleyha e ha deciso di mettere in campo tutte le sue forze per capire cosa è successo. Intanto i due fratelli Abdulkadir e Vahap fanno di tutto per riuscire a scamparla. Per mettersi in guardia utilizzano Mahmut che è in debito con loro e faranno di tutto per uccidere Hakan. Zuleyha riuscirà a salvarsi e a sopravvivere? Lo scopriremo molto presto e chissà se anche lei scoprirà finalmente la verità sull'uomo che ama e che crede di essere un'altra persona.

LEGGI ANCHE>>>Centro scommesse è alla ricerca di una ragazza under 35 da assumere: un dettaglio dell'annuncio di lavoro indigna le candidate