L'attrice con tanto di pancione ben in vista alla premier del terzo capitolo di "Diabolik". Miriam Leone ha partecipato ieri alla Festa del Cinema di Roma insieme a Monica Bellucci e al cast del film. Ecco cosa ha fatto prima di sfilare sul red carpet.
Ha preso il via lo scorso mercoledì 18 ottobre la Festa del Cinema di Roma. L'occasione attira ogni anno una grande attenzione su di sé e un pubblico molto vasto. La sua forza attrattiva sta nel fatto che si tratta di un evento in cui vengono presentati in anteprima quelli che sono i film dei prossimi mesi. Si ha quindi l'occasione molto ghiotta di avere in esclusiva alcune anticipazioni, vedere scene inedite, scoprire dettagli originali e innovativi sulle produzioni in uscita a breve. Quest'anno hanno catalizzato gli sguardi degli appassionati di cinema e non solo la première di "C'è ancora domani", primo film da regista per Paola Cortellesi, e la coppia più chiacchierata dell'anno: quella formata dalla diva Monica Bellucci e dal cineasta Tim Burton.
Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma: ecco cosa ha fatto l'attrice prima del red carpet
Diva italiana già da alcuni anni, Miriam Leone si è imposta sulla scena fin da giovanissima. Ciò è dovuto innanzitutto alla sua bellezza dirompente. I lineamenti perfetti si sposano con una femminilità seducente ma mai volgare. Tante le produzioni di successo che l'hanno vista protagonista. Non solo la saga di "Diabolik", giunta ormai al terzo capitolo presentato proprio alla Festa del Cinema di Roma. Miriam Leone ha mostrato le sue doti recitative in film come "Corro da te", dove ha affiancato Pierfrancesco Favino, e "Marilyn ha gli occhi neri" in cui era accompagnata da Stefano Accorsi. I suoi inizi però sono stati molto diversi. La popolarità la raggiunge vincendo il concorso di bellezza "Miss Italia" nel 2008. In seguito ha esordito come conduttrice di alcuni programmi tv come "Unomattina Estate" e "Le Iene".
Miriam Leone ha partecipato ieri alla Festa del Cinema di Roma. L'attrice ha sfilato sul red carpet attirando tutti gli sguardi su di sé. È stata anche affiancata da Monica Bellucci, con cui condivide lo schermo nel nuovo capitolo della saga di "Diabolik". Prima del red carpet ha però fatto qualcosa di tanto interessante quanto semplice. Lo ha rivelato in una storia su Instagram. Nella foto si vede come Miriam Leone si sia concessa un piatto di pasta ricco di pomodori e decorato in cima con alcune foglie di basilico. L'attrice si regala quindi un pasto sostanzioso e gustoso, ma facendo sempre attenzione alla linea, anche col pancione. Ha scelto infatti una pasta che, dalle immagini, sembrerebbe essere integrale per via del colore più scuro del solito.
Ecco la foto di Miriam Leone che svela cosa ha fatto prima del red carpet:
LEGGI ANCHE: Festival del cinema di Roma: premiata Isabella Rossellini, ecco i suoi iconici film