Bufera Justin Bieber: ecco i commenti più cruenti

Justin Bieber ha condiviso da poco un post sulla sua pagina di IG, ma quello che sembrava un post tenero è diventato l'inizio di una bufera.

 

Justin Bieber è di nuovo al centro di una bufera, galeotto è stato lo scatto tenero fatto alla nipotina neonata. In uno scatto risalente a due giorni fa, il cantante canadese, ha annunciato la nascita della nipote Poppy Ford Kennedy. Nella didascali spiega le vicissitudini e le difficoltà che hanno dovuto affrontare i genitori per poterla avere e aggiunge che lui in qualità di zio è ossessionato da entrambi i figli della coppia. Nella foto Justin Bieber è intento ad allattare da un biberon la piccola neo arrivata, mentre la guarda con sguardo affettuoso e perso. Non è la prima volta che l'artista si mostra in atteggiamento paterno con dei bambini e i suoi fans conosco quanto amore prova per questi. Ma in questo periodo così difficile la foto non ha fatto intenerire l'opinione pubblica che ha iniziato a scatenarsi contro Justin Bieber dando vita ad una bufera ancora in atto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

 

La bufera Justin Bieber ancora in atto, la natura dei commenti

In un periodo così complesso e delicato, l'opinione pubblica non ha tanto gradito la foto di Justin Bieber! Le accuse mosse al cantante, tralasciando quelle per la sua storia IG, sono tutte per i bambini di Gaza. "Non li vedi i bambini a Gaza vero???", "Gli stessi bambini stanno morendo e vengono bombardati" , "EDUCATI PRIMA DI AVERE UN BAMBINO!!!!! CMQ.. DOVRESTI CHIAMARE IL TUO BAMBINO GAZA!!!".Questi sono solo alcuni dei commenti che si trovano sotto la foto di Justin. Molti non hanno non solo non gradito lo scatto ma l'hanno percepito come una forma di strafottenza. C'è chi gli ha detto di avere un cervello non molto completo e chi dice che ne è sprovvisto. In questa bufera Justin Bieber tra tutti i commenti che continuano ad arrivare ogni minuto e non si fermeranno. Difficile trovarne qualcuno che difende il cantante se non uno in cui una ragazza dice " Justin mi dispiace volevi solo festeggiare l'arrivo di tua nipote" ma il resto cerca di sensibilizzare, o almeno così pare, la star su quello che sta succedendo. Intanto la foto è ancora lì e Justin non ha risposto ad alcun commento, difficile lo faccia nelle prossime ore. Per adesso tutto tace da parte di Justin Bieber in questa bufera che da due giorni non cessa su uno scatto innocente ritenuto dai follower, forse, indelicato.